> Se Dovesse Capitarmi Smetterei Di Pescare(forse) - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Se Dovesse Capitarmi Smetterei Di Pescare(forse)


Messaggi raccomandati

Un giorno spero di diventare un bravo pescatore, prudente, silenzioso ed invisibile.Di quelli che avvicinano i saraghi più smaliziati o quelle orate che sembrano isteriche tanto schizzano via al minimo rumore.Uno di quelli che riescono a non farsi ingannare dal mimetismo di un polpo e sprattutto che riescono ad uscire sereni e rilassati uscendo da una giornata da pieno cappotto. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi...ovviamente il tono del mio messaggio è goliardico...

Piuttosto notate come certa pesca necessiti(a parte rari casi) di attrezzi specifici(oltre ai fucili appositi,tantissima sagola e altrettanti galleggianti) e compagni affiatati per essere effettuata con una certa sicurezza...

Senza quei galleggianti,ad esempio,282 kg di bestia non sarebbero saliti a galla mai e poi mai...;c'è stata gente che li ha sparati,bene,benissimo,ma se li è visti precipitare morti o agonizzanti negli abissi senza riuscire nè a tenerli nè ad andarli a prendere(troppo fondo),...e sono cose che dispiacciono...

Belin che tiro!! :eek:

Un cecchino :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e allora io che dovrei dire!

rispondendo seriamente,è sicuramente una pesca che da emozioni,ma non è quella che a me, e da quel che vedo a molti altri, piace.

per quello che mi riguarda il mio sogno è riuscire ad essere in grado di effettuare la pesca che preferisco,l' aspetto nel modo migliore possibile ed avere la soddisfazione di riuscire a prendere con regolarità pesci come dentici ed orate.ma non smetterei mai,una volta qualche anno fa mi ricordo che su un giornale di pescasub,uno dei due,c'era la storia di un signore che ad ottant'anni andava ancora a pesca tutto l'anno.be' questo è il mio vero sogno,e mi basterebbe anche solo andarci ancora a quell'età,pur continuando ad essere..."L'UOMO CAPPOTTO". ciaoooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un giorno spero di diventare un bravo pescatore, prudente, silenzioso ed invisibile.Di quelli che avvicinano i saraghi più smaliziati o quelle orate che sembrano isteriche tanto schizzano via al minimo rumore.Uno di quelli che riescono a non farsi ingannare dal mimetismo di un polpo e sprattutto che riescono ad uscire sereni e rilassati uscendo da una giornata da pieno cappotto. :bye:

Sono completamente d'accordo,nel frattempo mi accontento di pescare tonni da 250kg! :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

ragazzi non fate i rosikoni,quelli sono pescatori con i controioni! :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...