> Martorana Uno Di Noi!!! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Martorana Uno Di Noi!!!


Messaggi raccomandati

Sì e la mia è massa neuronica.... :lol:

 

Beh dai non pesate mica tanto, nella didascalia sotto la foto che vi ritrae siete stati definiti due medio massimi della pescasub. La categoria dei medio massimi è 81 chili, mica sono poi tanti

 

81 chili nel pugilato... nella pescasub.... sono mooooolti di più.

 

Joefox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I Signori Alessio Gallinucci e Leonardo Cagnolati sono pregati di aprire un apposito post sui NANI della pesca in apnea. :devil:

Ciao Alessandro :bye:

 

 

...speriamo che non intervenga Maxfox su questo 3d, altrimenti chissà quale post di "fan club" dovrà aprire, e sopratutto quanti utenti ne siano abilitati a partecipare!! :devil::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..speriamo che non intervenga Maxfox su questo 3d, altrimenti chissà quale post di "fan club" dovrà aprire, e sopratutto quanti utenti ne siano abilitati a partecipare!!

 

Che domande: il FAV CLUB

 

E per rispondere a Gallinucci e Cagnolati, lasciatemi citare il Sommo Poeta Ciccio Martorana: "Lo so io quello che ho dovuto mannà giù!"

 

Joe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clapping::clapping::clapping:

 

Non entro nei battibekki vs .... la rivista mi è arrivata solo ieri e volevo solo fare i complimenti al buon Alessandro per l'articolo veramente simpatico ed inusuale appunto.

Mi è piaciuta molto anche l'intervista a Fabrizio della TotemSub, che ha confermato le positive impressioni avute dai contatti via mail e dalla visione dei suoi bei dvd.

 

Buon WE ... ed ora prego proseguite pure nel darvele sui kg e sui cm .... su Sky non mi pare ci sia molto di altrettanto comico.

 

:D:D:D

 

Davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping:  :clapping:  :clapping:

 

Non entro nei battibekki vs .... la rivista mi è arrivata solo ieri e volevo solo fare i complimenti al buon Alessandro per l'articolo veramente simpatico ed inusuale appunto.

Mi è piaciuta molto anche l'intervista a Fabrizio della TotemSub, che ha confermato le positive impressioni avute dai contatti via mail e dalla visione dei suoi bei dvd.

 

Buon WE ... ed ora prego proseguite pure nel darvele sui kg e sui cm .... su Sky non mi pare ci sia molto di altrettanto comico.

 

:D  :D  :D

 

Davide

 

Grazie Davide,

buon fine settimana anche a te e ricordati di non mangiare troppo...poco e di mantenere la linea...ben curva. :D

Non capisco che cosa aspetta Ricky a intervenire con il suo ennesimo riferimento al Sumo. :laughing:

 

Ciao Alessandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alessà, leggere  l'articolo e gli inviti a coccolare e pungolare l'amico cicciopescasub affinché si risolva a perdere qualche chilo, lo confesso, mi ha DISGUSTATO!

 

TRADITORE! A TE NEL CLUB CICCIOSUB NON TI CI VOGLIAMO!

 

:lol::fish::lol:

 

Che c'è Giò?

Ti ci sei riconosciuto?

La verità fa male! :devil::D

Ciao Ale :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...