> Martorana Uno Di Noi!!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Martorana Uno Di Noi!!!


Messaggi raccomandati

dalle anticipazioni su Pesca in Apnea

:D

 

7) Pag. 53: PROBLEMI / QUANTO PESA IL PESO? - di Alessandro Martorana

 

Pescapneisti con taglia grande? Si’, ce ne sono! Ecco l’esperienza diretta di uno di loro, che dispensa consigli su come affrontare questo problema per vivere al meglio la pesca in apnea.

 

… Affrontiamo un tema di cui si parla poco nelle riviste del nostro settore: l’influenza negativa che puo’ comportare l’avere un corpo in sovrappeso nella pratica della pesca in apnea. Per i lettori che non mi conoscono personalmente e che non sanno quale sia la mia stazza, devo segnalare che questo e’ un argomento che, mio malgrado, conosco molto bene, in quanto mi “tocca” direttamente, e che quindi posso affrontare senza sentire il bisogno di documentarmi ulteriormente. Non so quanti di voi siano afflitti dal mio stesso problema, ma di una cosa sono certo: chi non ha questo tipo di difficolta’ non puo’ certo rendersi conto di quanto influisca nella pratica della pesca in apnea, oltre che nella vita di tutti i giorni, l’avere un corpo pesante e ingombrante.

Con questo articolo, dunque, intendo rivolgermi a quei pescatori che, come me, hanno la tendenza a “lievitare” sempre ben oltre il “peso forma”, cercando di metterli in guardia e spronandoli a scendere di peso in maniera definitiva…

:clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...