> Stage Di Tiro Sub A Roma - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Stage Di Tiro Sub A Roma


Messaggi raccomandati

Uppete forza ragassuoli che i posti son pochi!! :bye:

 

ELENCO PRENOTATI (in ordine cronologico)

L'elenco sarà aggiornato man mano che giungono adesioni, che possono essere effettuate con un semplice messaggio su questo thread

 

1) Antonella Tofalo (AT76)

2) Cristina Ticconi (cristina ticconi)

3) James Fajfer (jamesfajfer2)

4) Zampa Simone (Simone78)

5) Mastroianni Giorgio (mtoschifo)

6) Serafino Ponzo (ciccio62?) - confermare nick

7) Walter Rubeo (CaioSuperAdrenalina)

8) Marco Cerulli (Keceru)

9) Daniele Ventura (dan86)

10) Fabio Morganitini (fabio morgantini)

11) Bruno Fogliano (confermare nick)

12)

13)

14)

15)

16)

17)

18)

19)

20)

Modificato da CaioSuperAdrenalina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 298
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao,

per tranquillizzare tutti definitivamente, riporto la comunicazione ricevuta stamane dal Presidente Azzali, relativa a chiarimenti da me richiesti dopo aver ricevuto la nuova circolare sui Seminari.

Spero che il Presidente Prof. Azzali non me ne voglia per questo, ma le sue parole mi hanno confermato l'impegno che sta svolgendo il nostro Settore Attività Subacquee.

 

Del Presidente Prof. Azzali

Caro Antonio ,

rispondo con piacere alla tua richiesta di chiarimenti in materia di Seminari.

Ti voglio subito tranquillizzare.

La tua iniziativa non rientra tra le attività definibili come Seminari.

Sono semplici attività promo che fanno molto bene alla diffusione delle nostre attività ,siano esse di Tiro al Bersaglio, o quant'altro.

Un salutone

Alberto Azzali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono rimasti pochi posti disponibili per questo stage promozionale.

Sarei ben lieto di ospitare per far provare questa disciplina agli Istruttori e Presidenti dei Circoli Federali di Roma.

Non abbiate timore vi aspettiamo :bye:

 

Scusate non mi sono espresso bene;

Istruttori e Presidenti dei Circoli Federali DEL LAZIO E DINTORNI

Modificato da Antonio Purificato
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Viene già Caio, se mi unisco pure io ti tocca svuotare la piscina!  :lol:

 

Non ti preoccupare Giorgio, al limite la faccio svuotare un po. :D

 

Esagerato, basta dividerci in due giorni diversi!! :devil::laughing::laughing:

 

 

 

 

 

PS: gira voce che qualcuno si sta già preparando per l'evento con intensi allenamenti di tiro, mesà che si è travisato il senso dell'incontro, qui si viene per imparare non per gareggiare!! :devil::laughing::laughing:

Modificato da CaioSuperAdrenalina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PS: gira voce che qualcuno si sta già preparando per l'evento con intensi allenamenti di tiro, mesà che si è travisato il senso dell'incontro, qui si viene per imparare non per gareggiare!! :devil:  :laughing:  :laughing:

 

Ho capito a chi ti riferisci,ma me sà che ti hanno informato male!

gli "intensi allenamenti" sono stati solo un gioco perché c'è qualcuna che non ha mai tenuto in mano un fucile ed era ansiosa di provare,chissà che magari dal bersaglio passi anche alla pesca...

Ora chiudo,non vorrei inquinare ANCHE questo 3d con argomenti O.T. :whistling:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Viene già Caio, se mi unisco pure io ti tocca svuotare la piscina!  :lol:

 

Non ti preoccupare Giorgio, al limite la faccio svuotare un po. :D

 

Esagerato, basta dividerci in due giorni diversi!! :devil::laughing::laughing:

 

 

 

 

 

PS: gira voce che qualcuno si sta già preparando per l'evento con intensi allenamenti di tiro, mesà che si è travisato il senso dell'incontro, qui si viene per imparare non per gareggiare!! :devil::laughing::laughing:

 

Si falli preparare.... :boxing:

Si partecipa con lo scopo di acquisire alcuni accorgimenti per questa splendita disciplina.

Giusto non sarà una gara, ma sicuramente poi a fine serata vi confronterete i bersagli :eek:

Dimenticavo, per chi avrà problemi di caricamento, ci saranno in acqua con voi i miei ragazzi che vi aiuteranno.

Occhio alle signorine partecipanti che non saranno da meno :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si falli preparare....  :boxing:

Si partecipa con lo scopo di acquisire alcuni accorgimenti per questa splendita disciplina.

Giusto non sarà una gara, ma sicuramente poi a fine serata vi confronterete  i bersagli  :eek:

Dimenticavo, per chi avrà problemi di caricamento, ci saranno in acqua con voi i miei ragazzi che vi aiuteranno.

Occhio alle signorine partecipanti che non saranno da meno  :whistling:

 

Antò, ma quale alcuni accorgimenti, almeno con me dovete iniziare proprio da zero.... :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si falli preparare....  :boxing:

Si partecipa con lo scopo di acquisire alcuni accorgimenti per questa splendita disciplina.

Giusto non sarà una gara, ma sicuramente poi a fine serata vi confronterete  i bersagli  :eek:

Dimenticavo, per chi avrà problemi di caricamento, ci saranno in acqua con voi i miei ragazzi che vi aiuteranno.

Occhio alle signorine partecipanti che non saranno da meno  :whistling:

 

Antò, ma quale alcuni accorgimenti, almeno con me dovete iniziare proprio da zero.... :laughing:

 

Non fare il modesto :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non fare il modesto  :fish:

 

No no guarda non è ne modestia ne pretattica, se parliamo di tiro a segno "terrestre" se la giocavamo ma sott'acqua non tengo possibilità!!

 

L'unica chance che ho è che possiedo l'occhio allenato per i bersagli piccoli vista la qualità dei carnieri che faccio!! :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahò! Senti da che pulpito...

 

Vogliamo parlare delle mie notti insonni per scrivere "ENCICLOPEDIE" sul Tiro Sub ad un utente di questa discussione che vuole capirci di più? :devil:

 

Ragazzi, lo spirito è quello migliore! :clapping:

 

Crescete e moltiplicatevi (di numero, non in senso bibblico... :laughing: ).

 

In questo sport chi è bravo lo è a prescindere e l'unica vera gara è con noi stessi nel continuo migliorarsi.

 

Non a caso è l'unico ambiente ancora sereno! :siiiii:

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...