> Aiutatemi A Migliorare Vi Prego - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Aiutatemi A Migliorare Vi Prego


Messaggi raccomandati

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

salve a tutti io mi kiamo egidio e ho 16 anni,ed è da circa 2 anni ke pesco in apnea cn pessimi risultati :( v vorrei kiedere,se potete,qualke consiglio su cm portare qualke pesce a casa evitando i soliti cappotti,premetto ke pesco in tana anke se ultimamente mi sto mi sto avvicinando all'aspetto e all'agguato.

un ringraziamento a tutti colora ke mi aiuteranno e mi insegneranno qualcs in piu :bye:  :bye:

Iscriviti ad un circolo,frequentalo,fatti un corso di pesca in apnea,non essere pigro e non avere fretta di bruciare le tappe.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ti consiglio di iscriverti ad un circolo e di frequentare un corso di pesca. Oltre alle nozioni di base sulle tecniche, riceverai preziose notizie sulle leggi e sulla sicurezza, che poi è la cosa più importante.

Penso che per iniziare sia il modo migliore.

 

Ah, dimenticavo: prudenza sempe! Questa è un'età in cui è facile compiere cazzate!

 

In bocca al pesce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto tutto ciò che hanno detto sopra, tranne che per una cosa:

NON FARE MAI APNEE A SECCO! perchè a parte al fatto che non servono a niente, sono anche deleterie per il nostro cervello e per l'organismo tutto.

In acqua il rallentamento del battito cardiaco è maggiore che se a secco, soprattutto per chi ancora non ha imparato l'arte del rilassamento! FONDAMENTALE!

Quindi si ad esercizi di respirazione e rilassamento a secco, no all'apnea.

Poi ricordati che tutto questo è solo un grande gioco, un modo di divertirsi e stare in pace con se stessi e la natura. Non tirare le apnee in acqua e ricorda sempre che la vita viene prima di tutto!

Buon divertimento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...