> Rientro Nel Forum - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Rientro Nel Forum


Ospite rombo

Messaggi raccomandati

Ospite rombo

Un saluto a tutti gli amici ,

 

Dopo un periodo di "fermo biologico" :rolleyes: rientro nel forum di AM.

 

Mi spiace di essere andato talvolta "fuori le righe" solo per la focosa passione verso questo sport che mi spinge a strafare.

 

Saluto telematicamente tutti gli amici di Apneamagazine dopo averlo fatto personalmente durante l'EUDI.

 

Un saluto particolare al Grande PEPU che tanto sta facendo per il TIROSUB a ROBERTO SINGIA per aver dato la possibilità di far provare mio figlio SIMONE col tirosub(che pazienza!!) e MARIANO SATTA che finalmente ho conosciuto .Stringendogli la mano ho avuto la conferma che il pc a volte rende un'idea differente di quella che è la realtà effettiva.

SARINO(che mi onoro' della visita a Rieti nel 2001 dalla lontana sicilia) e DARIO CAPPA (quando andremo a magna' n'antra pizza?).

Naturalmente un caloroso saluto allo staff ,Giorgio Volpe e A.Balbi.

 

Spero di dare nel mio piccolo,quando sarà necessario, un modesto contributo per la crescita di tutte le discipline subacquee.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao eggi che onore essere citato tra tanti santoni del forum,per la pizza quando vuoi ormai invece di pescare ci stiamo specializzando nel catering. ieri sera,per esempio eravamo in 20.

ogni tanto vieni a farci visita sul post del team triton,e infine bentornato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...