> Ritorno Alla Grande Dopo La Materia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ritorno Alla Grande Dopo La Materia


Messaggi raccomandati

Ciaoo,Raga dopo un mese di studio..Finalmente ho preso una delle materie più chiummuse del mio corso di Laurea..Si avvicina la laurea..E vai…Ma andiamo a noi,dopo una mattina passata all’università,e andandomene alle 15 da lì…Arrivo a casa,prendo il Borsone e il 90,si solo il mio 90ino,gli do per ultima volta fiducia(però cambiando gli elastici)..Per la pesca in parete con mare montante ,il 100 a volte con i saraghi attacati alla pare è troppo lungo..Il 75 è troppo corto..Allora 90ino..Arrivò lì alle 16,ci sono solo i soliti cannisti.Mi vesto velocemente,la mia shark skin è sempre micidiale.Scendo a mare,e il mare monta..Ma la baietta dove mi butto io ,è a ridosso di maestrale…Vado verso i cannisti dopo un breve aspetto..Tanta mangianza ,ma niente pesce ,andiamo bene…Continuo vado verso i cannisti,lì dove sa anche il mio amico salvo..Ci vedo cernioni qualche volta…Rispettando sempre i nostri amici cannisti che a volte diventan nemici..Decido di tenermi attaccato alla parete …Vedo questa scena a circa 10 m di profondità 5 saraghi di discreta grandezza,tutti che sgranocchiavano…Ma appena senton la mia presenza si allertano un po’. Sino a quando il più grosso decide di andarsene e si porta altri tre saraghi..Io che mi stavo ventilando e che stavo pensando alla strategia per attacare..Noto che il più piccolo era diretto sotto la tettoia…Capovolta a delfinetto discesa silenziosa ma che all’inzio era un po’ più veloce…Ma quando vedo il sarago pronto a scappare per il largo,quasi mi fermo,rallento la discesa a foglia morta pronto a sparare…D’istinto parte il colpo,ormai il sarago aveva deciso di scappare,io invece avevo deciso di prenderlo..Boom preso,in coda,non si è aperta l’aletta…Mollo il fucile lo lascio libero,invece di risalire continuo a scendere..e lo prendo dalle branche…Esco fuori dall’acqua e dico,c@**o menomale che eri il più piccolo,ma quanto mi hai fatto spolmonare…I ragazzi cannisti eran contentissimi,beccandomi un sacco di complimenti…Io di più,ma capisco che l’esperienza dei video di qualche campione,la mia esperienza accumulata a mare anche quando capotto,l’ha fatta da padrone..Metto il mostro nel carniere..Continuo la mia azione di pesca tra una parete e un'altra..vedo un bel sarago,scendo in caduta con capovolta a delfinetto,agguato sboom preso sempre in coda..Ormai lo guardo e rido dicendo,prendo i fuggitivi oggi eheheh…L’altro lo prendo all’aspetto cucendolo tipo chirurgo….Ma mi manca il quarto,che sbaglio come un idiota,causa la sicurezza del cecchino…4 tiri ,tre centri,meglio ritornare se no torno al buio…La via del ritorno..Pensavo ma con tutti sti cefaletti e mangianza un barracuda o una spigola

Non ci sta…….niente niente spigole..che cavolo,mi sarebbe piaciuto averne una in carniere..Ma non mi posso lamentare dopo la materia,il mio amato mare mi ha regalato un ora e mezza mozza fiato..Mi svesto velocemente ,mi godo l’ultimo raggio del sole..Scambio 4 chiacchere con un neofita del forum trovato lì e mi diriggo a casa ,senza non prima chiamare Mio compare Barone,e Piscicane per raccontargli l’annedoto…Alla prossima ragazzi,finalmente la shark skin è stata battezzata a dovere,e la costanza premia..

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravisismo ragazzo....dopo la materia ci voleva...peccato niente spigola

fatti sentì

anche tu compare..Il mio numero l'hai???

X vranzì : la materia mi ha dato una svolta sia nella carriera universitaria,ma anche una svolta di vita in un periodo difficile...Però il saragune mi ha fatto capire che la tenica dell'agguato,per me molto difficile,ho capito che sto capendo che se pò fa silenzio e intelligienza per capire dove va il pesce...Lo anticipi lo freghi ve ne assicuro...Massi

Modificato da massi82
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...