> Weekend All'eudi Show - Pagina 2 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Weekend All'eudi Show


Ospite MartHippie

Messaggi raccomandati

Visto, quindi viene anche lei a Varedo?

Ho parlato proprio ieri sera con uno dei suoi maestri, dice che lei scalpita ma è meglio aspettare ancora un po', sarà sicuramente a Brescia come assistente ma se le chiedono di farsi una passeggiata a Varedo non credo che si tiri indietro.

 

Ma Pisci partecipa o ha deciso che con i pesci, di mare e di lago, è sicuramente più facile?

Modificato da Salvatore Rubera
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto, quindi viene anche lei a Varedo?

Ho parlato proprio ieri sera con uno dei suoi maestri, dice che lei scalpita ma è meglio aspettare ancora un po', sarà sicuramente a Brescia come assistente ma se le chiedono di farsi una passeggiata a Varedo non credo che si tiri indietro.

 

Ma Pisci partecipa o ha deciso che con i pesci, di mare e di lago, è sicuramente più facile?

 

A Pisci mi sa che gli piacciono solo i pesci e poco i bersagli!!!!! :laughing::laughing: Non non ci sarà a Brescia ci sono solo due dei nostri.

 

Noi invece accompagnamo la nostra bimba grande a Lignano, ci sono i CI di categoria così ne aproffitto per passare anche dai miei.

 

:bye:

Modificato da Barbara Pignataro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gruppo sportivo Carabinieri ha sede a Napoli ma ovviamente non può fare al caso tuo oltre al fatto che lì c'è solo il comando, non l'effettiva attività.

 

Però in Campania ci sono diverse società, queste sono quelle che mi vengono in mente ma mi pare di aver letto in qualche classifica anche nomi di altri team

Caposele Avellino

Aquilone Roccadaspide Salerno

Sirignano Nuoto

Swimming Pool Cassano Irpino Avellino

Virtus Salerno

Ici Sport Battipaglia

 

Ma se fai rugbysub la via più semplice è affiliare la società al settore NP e farlo direttamente nel tuo club, no?

Modificato da Nicola Negrello
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite MartHippie

Ho parlato proprio ieri sera con uno dei suoi maestri, dice che lei scalpita ma è meglio aspettare ancora un po', sarà sicuramente a Brescia come assistente ma se le chiedono di farsi una passeggiata a Varedo non credo che si tiri indietro.

 

 

Varedoooooo???

Ma quand'è??? il 16 per caso???

Hai parlato con Robi mi sa......sempre a "ciaccolare" !!!:fish::devil::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato proprio ieri sera con uno dei suoi maestri, dice che lei scalpita ma è meglio aspettare ancora un po', sarà sicuramente a Brescia come assistente ma se le chiedono di farsi una passeggiata a Varedo non credo che si tiri indietro.

 

 

Varedoooooo???

Ma quand'è??? il 16 per caso???

Hai parlato con Robi mi sa......sempre a "ciaccolare" !!!:fish::devil::D

 

A Varedo il 16 ci sono i CI di apnea. La selettiva di tiro sub l'abbiamo già fatta.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...