> Nuovo Oleo Omer - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuovo Oleo Omer


Ospite magosub88

Messaggi raccomandati

Ospite magosub88

salve a tutti!!!! gentilmente vorrei chiedere ai fortunati che sono potuti andare all'eudi show di postare commenti e se possibile qualche foto,oltre alle caratteristiche del nuovo airbalete della omer.....grazieeeeee :sub::subg::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ho dato una sbirciata, l'impugnatura è molto simile al cayman, quindi sella pollice alta, il fusto sembra proprio quello cayman hf, magari cambia un pò ma siamo lì.

Ha i fori di scarico dell'acqua ben larghi ed allungati, però questo credo voglia dire che non sfrutta il sottovuoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"appena" visto..

 

hai presente il cayman HF? ecco, togli gli elastici, mettici un pistone e walà!! fatto l'airbalete :) sarà commercializzato non prima del 2009 (fonte mariano satta) e solo nella misura 110.. prezzo? a livello dei C4 :eek: (fonte ricky)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"appena" visto..

 

hai presente il cayman HF? ecco, togli gli elastici, mettici un pistone e walà!! fatto l'airbalete :) sarà commercializzato non prima del 2009 (fonte mariano satta) e solo nella misura 110.. prezzo? a livello dei C4  :eek: (fonte ricky)

 

:bye:

 

 

Prezzo a livello dei c4 :eek::eek: .

 

 

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che solo il sistema mamba utilizzi il sottovuoto. Il sistema credo sia brevettato, quindi non penso che altre aziende possano fare cose analoghe!

Non è il sottovuoto ad essere brevettato ma il modo in cui viene ottenuto, la Maori non è stata la prima azienda a pensare di far funzionare un oleo eliminando l'allagamento della canna.

 

Il problema è l'affidabilità del sistema che su un numero elevato di pezzi prodotti deve essere la più elevata possibile. ;)

 

Comunque, a giudicare dai filmati di tiro visibili allo stand OMER, sempra proprio una bella idea. :siiiii:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti !!!

 

come giustamente rileva Pierclaudio esiste già una discussione avviata sul tema, questa risulta un doppione e basta !

 

continuiamo a commentare quindi sulla discussione perincipale.

Ovviamente nonostate la chiara natura tecnica la discussione merita di rimanere almeno per un pò sul forum principale poi decideremo se avocarla sul nostro Forum.

 

 

Comunicazione di servizio X DAVIDE se ritieni che quanto scritto qui meriti di essere integrato con quello già scritto sulla discussine principale ....cortesemente "UNISCI DISCUSSIONI" tu che puoi :robot:

 

questa se nessuno si offende la chiudo.

Modificato da Andrea Zani
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...