> Tappi Sub - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Tappi Sub


Ospite eugeni9o

Messaggi raccomandati

...e l'ho saputo!

 

benedetto figliolo (consentimelo visti i miei capelli bianchi) comincia ad acquistare il manuale di pesca in apnea di marco Bardi e leggilo bene tutto, fino all'ultima pagina; poi a seguire t'iscrivi ad un bel corso di pesca in apnea della FIPSAS e così imparerai che:

1. i tappi non si usano perchè ti fai di molto male;

2. se non conosci la compensazione ti fai di molto male;

3. se non conosci la fisiologia dell'apnea ti fai di molto male;

eccetera eccetera eccetera e ti fai di molto male.

 

Non improvvisare, documentati, segui un corso e farai sempre apnea sicura (se sei consapevole delle tue capacità).

 

I tappi vanno bene per le bottiglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...e l'ho saputo!

 

benedetto figliolo (consentimelo visti i miei capelli bianchi) comincia ad acquistare il manuale di pesca in apnea di marco Bardi e leggilo bene tutto, fino all'ultima pagina; poi a seguire t'iscrivi ad un bel corso di pesca in apnea della FIPSAS e così imparerai che:

1. i tappi non si usano perchè ti fai di molto male;

2. se non conosci la compensazione ti fai di molto male;

3. se non conosci la fisiologia dell'apnea ti fai di molto male;

eccetera eccetera eccetera e  ti fai di molto male.

 

Non improvvisare, documentati, segui un corso e farai sempre apnea sicura (se sei consapevole delle tue capacità).

 

I tappi vanno bene per le bottiglie.

 

Giustissimo Prof!!!! :siiiii:

 

Il problema è quel testone sapientone di mio cognato!!!

Anche lui è convinto che non fanno male...nonostante gliel'abbia ripetuto milioni di volte che a spaccare un timpano ci si mette un'attimo!!!! :angry::thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite eugeni9o

premettendo che ascoltero il vostro consiglio.. la mia sete di curiosità mi spinge a doverle chiedere anticipamente all'acquisto del manuale di marco bardi... come mai fanno male i tappi? che conseguenze hanno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...e l'ho saputo!

 

benedetto figliolo (consentimelo visti i miei capelli bianchi) comincia ad acquistare il manuale di pesca in apnea di marco Bardi e leggilo bene tutto, fino all'ultima pagina; poi a seguire t'iscrivi ad un bel corso di pesca in apnea della FIPSAS e così imparerai che:

1. i tappi non si usano perchè ti fai di molto male;

2. se non conosci la compensazione ti fai di molto male;

3. se non conosci la fisiologia dell'apnea ti fai di molto male;

eccetera eccetera eccetera e  ti fai di molto male.

 

Non improvvisare, documentati, segui un corso e farai sempre apnea sicura (se sei consapevole delle tue capacità).

 

I tappi vanno bene per le bottiglie.

 

 

E non ho altro da aggiungere su questa storia (come diceva Forest Gump) :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premettendo che ascoltero il vostro consiglio.. la mia sete di curiosità mi spinge a doverle chiedere anticipamente all'acquisto del manuale di marco bardi... come mai fanno male i tappi? che conseguenze hanno?

 

perchè per effetto della pressione dell'acqua in immersione possono essere sospinti all'interno del condotto uditivo sino a sfondare le membrane timpaniche.

Modificato da Massimo Malpieri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...