> In Compagnia è Più Bello E Sicuro!!!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

In Compagnia è Più Bello E Sicuro!!!!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.Mi ritrovo, a poca distanza dal racconto sul cerniotto, a raccontarvi un'altra mia pescata.Non lo faccio per egocentrismo, nè per megalomania, lo scopo di questo post è quello di fare una sorpresa ad un mio amico (che compare in foto) da poco iscritto ad AM.Volevo sottolineare un altro importantissimo aspetto di qualsiasi pescata: il fattore sicurezza.Andiamo a mare solo quando siamo in buona forma fisica e con un compagno fidato.Risolvere problemi a mare (una cernia intanata, ad esempio) in due è sicuramente più facile che risolverli da soli.Cito a tal proposito ciò che è avvenuto in questa pescata: ho sparato ad un sarago che non riuscivo ad estrarre, non mi vergogno a dire che ho subito chiamato il mio amico di pesca, anche se non si trattava di un pesce grosso ed ero ad una profondità di soli 10 metri.Sicurezza prima di tutto :thumbup::thumbup:

:bye::bye:

post-12434-1203966748_thumb.jpg

post-12434-1203966766_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia gaetano.... :eek: ma è possibile che non posso lasciarti una giornata solo che mi fai il colpaccio... :D

 

Di la verità avete calato a strascico... :D:D:D

 

 

Super complimenti gaetano a te ed al tuo amico... :clapping::clapping::clapping:

 

Ma dove siete stati...? :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia gaetano.... :eek:  ma è possibile che non posso lasciarti una giornata solo che mi fai il colpaccio... :D

 

Di la verità avete calato a strascico... :D  :D  :D

 

 

Super complimenti gaetano a te ed al tuo amico... :clapping:  :clapping:  :clapping:

 

Ma dove siete stati...? :blink:

Pescatina dalle parti di Terrasini! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi complimenti a tutti e due una bella pescata!!!

Io da quando frequento questo forum non riesco più ad andare a farmi una pescatina da solo!!! :laughing::laughing:

A parte le battutine come dice Gaetano la sicurezza prima di ogni cosa e poi la pescata in compagnia è anche condivisione di gioie con l'amico di pesca! Sono daccordissimo col tuo pensiero!!!!

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...