> Info Muta Semistagna Oceanic Trident - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Info Muta Semistagna Oceanic Trident


Ospite pepe.vito

Messaggi raccomandati

entra sicuramente meno acqua nella pesca team che nella oceanic la pesca team se non erro ha anche la salopette..quindi vai sicuro vedi comque nel sito cressi io giovedì con giacca da 7 pantaloni da 5 sono stato in acqua 5 ore..la temperatura era sotto i 10 gradi calzari da 5 guanti da 3 0 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

l'importante è che nn prendi la omer green mimetic, perchè dopo ogni uscita dovrai rincollarla per metà!

Per la green mimetic rivolgiti direttamente alla omer nel post vendita sono eccezzionali

Modificato da bblood
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'importante è che nn prendi la omer green mimetic, perchè dopo ogni uscita dovrai rincollarla per metà!

Per la green mimetic rivolgiti direttamente alla omer nel post vendita sono eccezzionali

 

Confermo. Se hai avuto problemi con la muta rivolgiti a loro nel forum apposito. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'importante è che nn prendi la omer green mimetic, perchè dopo ogni uscita dovrai rincollarla per metà!

Per la green mimetic rivolgiti direttamente alla omer nel post vendita sono eccezzionali

 

Confermo. Se hai avuto problemi con la muta rivolgiti a loro nel forum apposito. :bye:

Per vito..

se vuoi comprare sicuro on line www.acquasport.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'importante è che nn prendi la omer green mimetic, perchè dopo ogni uscita dovrai rincollarla per metà!

Per la green mimetic rivolgiti direttamente alla omer nel post vendita sono eccezzionali

 

Confermo. Se hai avuto problemi con la muta rivolgiti a loro nel forum apposito. :bye:

 

dove rispondevano molto più spesso e meglio quando anche borrik era operativo.. ora si fanno vivi ogni 15gg (salvo complicazioni) rispondendo in modo sbadato (saltano 3d che potrebbero essere rilevanti almeno per chi li ha scritti)

 

so d'accordo che è un servizio che non tutti fanno e che dobbiamo ringraziarli per questo ma io sono dell'idea che una cosa o la si fa bene o è meglio non farla...

 

senza polemica dato che sono un fruitore soddisfatto dei loro prodotti..

 

tornando all'argomento del 3d, cioè la muta, io direi che è inutile sparare a zero sulle mute con le cerniere e/o bifoderate e/o col plush... la qualità e la termicità (lo dice pure giuliano della polosub) dipende solo ed esclusivamente dal neoprene usato, magari per profondità rilevanti la cerniera incide, altrove è irrilevante... con la mares thermic da 5mm da ara sto comodo, è morbidissima e calda ma pesco nel basso/bassissimo fondo

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'importante è che nn prendi la omer green mimetic, perchè dopo ogni uscita dovrai rincollarla per metà!

Per la green mimetic rivolgiti direttamente alla omer nel post vendita sono eccezzionali

 

Confermo. Se hai avuto problemi con la muta rivolgiti a loro nel forum apposito. :bye:

 

dove rispondevano molto più spesso e meglio quando anche borrik era operativo.. ora si fanno vivi ogni 15gg (salvo complicazioni) rispondendo in modo sbadato (saltano 3d che potrebbero essere rilevanti almeno per chi li ha scritti)

 

 

difatti mi hanno risposto tutti tranne quello della omer! :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti che lo spazio omer è per gentile collaborazione della azienda, possono essere tanti i motivi (personali e non) per cui non sono molto veloci, ma hanno sempre risposto a tutti.

 

Visto che la normativa sulle vendite esiste, ( leggi per garanzia e sostituzione prodotti), fate valere i Vostri diritti dal negoziante che ha l'obbligo sul nuovo dei 12mesi (24..)..

 

 

P.S Ho la ocean omer da 4 anni nessun problema nemmeno nelle cuciture..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordo a tutti che lo spazio omer è per gentile collaborazione della azienda, possono essere tanti i motivi (personali e non) per cui non sono molto veloci, ma hanno sempre risposto a tutti.

 

Visto che la normativa sulle vendite esiste, ( leggi per garanzia e sostituzione prodotti), fate valere i Vostri diritti dal negoziante che ha l'obbligo sul nuovo dei 12mesi (24..)..

 

 

P.S Ho la ocean omer da 4 anni nessun problema nemmeno nelle cuciture..

 

 

alessà, come già detto almeno lo so che le risposte so di cortesia e non un obbligo, ma ho constatato un "peggioramento" del servizio da quando per motivi loro borrik passa dal forum legge e chiude

 

in un caso molto pubblicizzato sul forum http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=49134 diciamo che la omer non ha rispettato la norma sulla garanzia...

 

anche io come te ho prodotti omer (fucile, 2 paia di pinne, coltello, maschera, tubo) e continuerò a comprarli... ma resta il dato di fatto di cui sopra...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite pepe.vito

Allora dopo un pò di giri su internet... la mia attenzione è ricaduta su due modelli:

1 - Cressi Pesca Team 7mm

1 - Cressi Competition 2 sempre da 7mm

Cosa ne pensate?? Quale scegliereste?

considerato che peso 61 Kg, sono alto 1.74cm, di vita sono 46... quanti pesi dovrei utilizzare x scendere agevolmente?? sino ad un max di 10 metri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora dopo un pò di giri su internet... la mia attenzione è ricaduta su due modelli:

1 - Cressi Pesca Team 7mm

1 - Cressi Competition 2 sempre da 7mm

Cosa ne pensate?? Quale scegliereste?

considerato che peso 61 Kg, sono alto 1.74cm, di vita sono 46... quanti pesi dovrei utilizzare x scendere agevolmente?? sino ad un max di 10 metri...

 

Per le tipologie, la scelta è personale, quindi dai un'occhiata al sito.

La pesata devi provarla in mare ed alle varie profondità; portati dietro una decina di kg, ma inserisci solo 3/4 kg inizialmente; ti consiglio vivamente di andare con un compagno che ti aiuterà nella vestizione e successive fasi.

Questa regola di pescare in coppia (intesa di pescare o immergersi alternandosi nei tuffi) è fondamentale per tutti, principianti e non. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...