> Info Muta Semistagna Oceanic Trident - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Info Muta Semistagna Oceanic Trident


Ospite pepe.vito

Messaggi raccomandati

Allora dopo un pò di giri su internet... la mia attenzione è ricaduta su due modelli:

1 - Cressi Pesca Team 7mm

1 - Cressi Competition 2 sempre da 7mm

Cosa ne pensate?? Quale scegliereste?

considerato che peso 61 Kg, sono alto 1.74cm, di vita sono 46... quanti pesi dovrei utilizzare x scendere agevolmente?? sino ad un max di 10 metri...

 

Per le mute devi valutare un po' tu, l'unica cosa: mi raccomando alla misura! Se non è aderente (ma non stretta!) Entra acqua ed è la fine!

Per i pesi credo che dovresti usare tra gli 8 e i 10 kg considerato che userai una muta da 7!! Se però devi scendere x 10m, allora alleggerisci di 1 o 2 kg. Comunque sappi che la prima pescata la devi passare a decidere i pesi come e dove li devi mettere.

In ogni caso, x evitare di metterti 50 pesi in cintura, ti conviene comprare uno schienalino così lì puoi mettere (a seconda dei modelli) circa 4 kg, e magari delle cavigliere da 0.5kg l'una! Così in cintura avrai da mettere 5 kg in meno, e non è male, fidati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora dopo un pò di giri su internet... la mia attenzione è ricaduta su due modelli:

1 - Cressi Pesca Team 7mm

1 - Cressi Competition 2 sempre da 7mm

Cosa ne pensate?? Quale scegliereste?

considerato che peso 61 Kg, sono alto 1.74cm, di vita sono 46... quanti pesi dovrei utilizzare x scendere agevolmente?? sino ad un max di 10 metri...

 

 

Prendi la team, ha un sistema per evitare le infiltrazioni che ti permette di non indossare i bermuda.

E almeno le fanno in Italia e non in cina come la Omer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Venustus

...la cressi pesca team è un'ottima muta, se userai buoni calzari e buoni guanti sarà termicamente perfetta per la brutta stagione, avrai infiltrazioni d'acqua quasi nulle e una libertà di movimento ottimale per praticare la pesca.

Ricorda che l'acquirente ha i soldi in mano, spetta a lui decidere cosa farne.

Diffida del negoziante, che è truffaldino e cerca di rifilarti a caro prezzo un fondo di magazzino.

Io acqusto ogni prodotto per la pesca in apnea da acquasport.com, sono persone competenti in materia e professionali, nonchè disponibili e cordiali ben oltre il dovuto.

Fai un salto sul loro sito e spulcia il catalogo, hanno prezzi ottimi e sopra una certa cifra non paghi nemmeno la spedizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che la muta se l'accattata e ha aperto un altro post questo lo chiudo...

Certo che non avevo visto la_minchiata della muta semistagna :laughing: per fortuna si è risolta per il meglio...

la prossima volta chiedete prima qua che dare retta al mercante!

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...