> Corpetto - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

mi hanno prestato un corpetto da indossare sotto la 5 mm, volevo sapere quale delle due facce devo tenere a contatto con la pelle quella in plush o quella in spaccato?

:bye:

 

plush sulla pelle e fuori spaccato, la giacca dovrà avere l'interno in spaccato, per aderire al corpetto , comunque acqua a volontà sia per la vestizione e la svestizione :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
plush sulla pelle e fuori spaccato, la giacca dovrà avere l'interno in spaccato, per aderire al corpetto , comunque acqua a volontà sia per la vestizione e la svestizione :bye:

spaccato sulla pelle ..plush esterno..  a me è servito tantissimo con la 5mm che tra l'altro aveva anche la cerniera e mi ha diminuito le infiltrazioni d'acqua.. la coibenza non è aumentata di molto però

Quando si dice essere d'accordo! :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
plush sulla pelle e fuori spaccato, la giacca dovrà avere l'interno in spaccato, per aderire al corpetto , comunque acqua a volontà sia per la vestizione e la svestizione :bye:

spaccato sulla pelle ..plush esterno..   a me è servito tantissimo con la 5mm che tra l'altro aveva anche la cerniera e mi ha diminuito le infiltrazioni d'acqua.. la coibenza non è aumentata di molto però

 

 

Ho le idee un pò confuse.. :wacko:

:laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok allora alla prossima uscita plush sulla pelle e vi faccio sapere, la volta scorsa l'ho indossato con lo spaccato a contatto e non sono andato poi tanto bene.In particolare ho avuto freddo alla nuca <_ provo e vi ragguaglio:bye:>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...