> Che Cosa Proprio Proprio..vi Fa Desistere - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Che Cosa Proprio Proprio..vi Fa Desistere


Ospite gto1987

Messaggi raccomandati

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

purtroppo non posso scegliere il giorno che voglio, ho solo un giorno alla settimana(martedi o mercoledi) . il tempo non mi condiziona tanto, (tranne quando è proprio brutto) a volte capita di andare con cattivo tempo e appena arrivato sul posto(circa 40 km) trovo ottime condizioni meteomarine. comunque quello che mi fa desistere di più, è avere poco tempo a disposizione, se ho meno di 5/6 ore non ci penso nemmeno di andare a pescare (l'ideale sarebbe l'intera giornata) ma è impossibile che si avveri. :bye::bye: paolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me l'unica cosa che mi scoraggia è il vento da terra che dalle nostre parti, specie d'inverno, è quanto di peggio possa esserci.

Per questo spesso "accanno" e mi dedico ad altro.

Ma a volte, come questo in fine settimana, la passione prevale e allora cerca di qua, cerca di là, daje de tacco, daje de punta e qualche pesce bello lo porti a casa lo stesso :D

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:eek:  :eek:

 

 

Ma che razza de pescatori siete, il vero malato non si ferma mai mai mai ,

freddo mare mosso acqua torbida  hi hi hi hi non mi ferma niente, solo un passaggio di un braco di pesciPATATA.....

 

 

Nulla...nemmeno l'eventuale branco di pesciPATATA.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che "per ora" mi fa desistere è il fatto che non ho la macchina e quindi devo aspettare che qualche amico sia libero nel week end per organizzare una pescata, in più mettici che stando a bologna"sempre per ora" non è facilissimo arrivare al mare.

Fosse per me mi troveresti sempre a mollo ed invece è da prima di natale che non vado a mare e.....soffro......soffro.... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la salute, se sto male non rischio

Il torbido quando non vedi la mano..

Il freddo, quello vero con acqua sotto i 12°

Condizioni mare sfavorevoli senza un ridosso o uscite sicure.

:bye:

 

quoto la saggezza :siiiii::thumbup::bye:

anche io quoto alessandro aggiungerei solo la moglettina che ci dice.........ma ci sarebbe da fare........e azzzzzzz vai lo stesso eheheheheheh :bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la muta bucata...riparata...e ribucata...con il freddo che mi pervade...ecco cosa mi ferma....e ASPETTARE IL PACCO CON SCRITTO:

POLO SUB....E POI NEMMENO NETTUNO MI FERMA!!!!! :boxing::boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...