> Che Cosa Proprio Proprio..vi Fa Desistere - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Che Cosa Proprio Proprio..vi Fa Desistere


Ospite gto1987

Messaggi raccomandati

Ospite gto1987

innanzitutto ciao a tutti i partecipanti al forum. :D:D:bye:

 

ammettiamo che state andando a pesca o siete al lavoro sul divano nel letto e state pensando di andarci..che cosa vi fa desistere dall'andarci?non voglio sentire risposte tipo :" il metro di neve che è caduto nella notte " oppure " il meteo" ma per esempio " quando mi augurano b*[ç@ pe**@" oppure "quando la vecchina del piano di sotto mi guarda il fucile e dice che sono un assassino"o ancora" quando i pianeti non sono allineati e non è giorno di plenilunio"...forza e coraggio..

 

io personalmente se mi augurano b*[ç@ pe**@ apparte una sonora grattatina non torno a casa quello che mi fa desistere è quando vedo la mia vicina di casa che mi guarda, sbuffa e mi urla che tanto non prenderò niente..non posso fare altro che tornare a casa a fare la nanna.. :(:( ma tanto è vecchia..prima o poi dovrà schiattare!!! :D:D

 

ciao ancora a tutti!!!

 

!!davide!!^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per moltissimi anni mi ha fatto desistere solo l'impossibilità di pescare.

Cioè condizioni provatamente impossibili di mare troppo forte o di torbido troppo intenso.

Dal 2007 mi sono anche stufato di andare in giornate di vento di terra troppo freddo in cui notoriamente si fa tanta fatica e non si raccoglie quasi niente.

 

Comunque direi che il vero colpevole non è il vento di terra ma la vecchiaia.

ciao

gher

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ordine:

1. Il lavoro che non ho finito venerdì e che devo consegnare lunedì! :frustry:

2. Il libeccio, che ti puoi buttare anche senza fucile tanto quando vedi i pesci (se li vedi) son talmente vicini che li prendi con un morzo :mim:

3. Quando come oggi soffia un forte vento di terra che, oltre a fare un freddo becco, fai una fatica pazzesca per un cappotto assicurato. :boat:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi ferma è il mare troppo mosso, non sono molto superstizioso e se anche lo fossi non credo che basterebbe un b*[ç@ pe**@ a tenermi lontano dal mio amato mare. Per il resto freddo, sonno, grandine, neve, vento anche fortissimo da terra non sono mai stati grossi problemi :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo se:

1)Non ho fatto colazione.

2)Sono solo.

3)Il giorno prima ho mangiato l'impossibile dato che ogni volta appena entro in acqua mi scappa da c@ç@re (vedi ultima volta dopo cena a base di specialità Toscane)

4)Se mentre vado a mare l'acqua sembra un paradiso dato che poi si gira il maestrale e il tragitto diventa una marcia di guerra...

5)Quando entro in acqua vedo il solito branco da 100000 cefaletti da 1 cm=non gira manco una mazza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...