> sp1981 - AM FORUMS Vai al contenuto

sp1981

Members
  • Numero contenuti

    72
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su sp1981

  • Grado
    Member
  • Compleanno 01/09/1981

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Location
    Catanzaro, ma sto a Bologna
  1. la cosa che invidio di più a voi che potete è proprio quella di uscire dalla propria casa con indosso la muta senza patire ilf reddo. Per me e tanti altri che abbiamo 2 ore di strada davanti il procedimento è un altro: acqua calda a bollire....la verso in un contenitore che infilo nella giacca della muta.......ti assicuro che dopo oltre 2 ore è abbastanza calda.......si trova un posticino non esposto al freddo e ci si cambia quando si esce si fa il più presto possibile. In questo periodo però si fa piscina. Ciao da Bologna.
  2. l'atleta giovane che ha fatto poker era Lo Prete
  3. quello che dici è giustissimo, ti dirò che questa cosa l'ho notata veramente quando non si vedevano in giro i cefali ed io pensavo "ma come non si vedono neanche cefali? cosa succede?". poi nel livornese la situazione è veramente pessima, io quando ci vengo non vedo mai pesce e se non peschi in tana è difficile beccare qualcosa. Ricordo una volta che appena partito da terra zona hotel rex vidi in 4metri di fondo un dentice sottocosta sul kg e pensando fosse una rappresentazione della mia mente persi l'attimo per sparare inq uanto ero in superficie. La desolazione che quest'anno c'è stata
  4. sp1981

    Prendo Il Mare

    idem anche per me ieri in quel di livorno!!! stesse condizioni d i mare e visibilità molto scarsa!!! ho bagnato anche io la muta e poi via
  5. confermo che in quel di tropea in questi g le orate girano , anche io prima di tornare a bologna ne ho beccata una a parghelia! non ho visto però i cefali! è sempre una emozione quando le hai davanti
  6. Io sono nato anni fa con la passione per la pesca con la canna! risultato ora a casa mia le canne sono sparite, non mi faccio una pescata da riva da qualche anno ed in giro ci sono solo fucili, pescasub ecc.ecc. è proprio per questo che ho cambiato...........troppa differenza di adrenalina ed emozioni completamente differenti!
  7. certo che il problema non sarebbe successo se avessi insagolato la ricciola...ed avendo la potenza di 3 elastici un pò è strano!!!! dipende anche dalla distanza a cui la hai sparata!
  8. sp1981

    Finalmente 16 Anni

    ......fidati non avere fretta di crescere! goditi i tuoi 16 anni e tutto il tempo libero di cui puoi disporre a quella età facendo ciò che più ti piace(in questo caso la pesca in apnea) più che puoi, ma come hanno detto gli altri occhi aperti in questo periodo...perchè per noi sono mesi portatori di tragedie!!!!!
  9. sp1981

    Cerco Amici

    per quanto mi riguarda si potrebbe organizzare una pescata per il week end prossimo!
  10. sp1981

    Cerco Amici

    dima se hai la macchina ti porto io a pesca. anche io sto a bo!
  11. Il fucile l'ho preso un anno fa e l'ho usato solo durante il periodo estivo e qualche uscita quest'anno. Lo vendo completo di elastici da 17,5 totem nuovi, 2 aste una da 6,5 e l'altra da 6 entrambe 130 cm. e mulinello pieno di nylon. Il prezzo è di 200 + s.s.
  12. Il fucile l'ho preso un anno fa e l'ho usato solo durante il periodo estivo e qualche uscita quest'anno. Lo vendo completo di elastici da 17,5 totem nuovi, 2 aste una da 6,5 e l'altra da 6 entrambe 130 cm. e mulinello pieno di nylon. Il prezzo è di 230 + s.s.
  13. Nel post principale ho appena inserito la risposta di Tessa, e su una cosa mi ha fatto riflettere e cioè: Sarebbe meglio non mostrare queste immagini? io non credo E' giusto prendere queste immagini e protestare non tanto contro Pianeta Mare ma contro il Ministero dell'ambiente.
  14. sp1981

    Pianeta Mare

    Tessa Gelisio ha risposto: "Caro Stefano, Condivido la tua stessa angoscia. come telespetattore di pm saprai che non abbiamo mai detto che lo strasico è una pesca a basso impatto anzi + di una volta abbiamo parlato del problema strascico e promosso le soluzioni che ne diminuiscono l'impatto ambientale. Durante quella puntata siamo rimasti allucinati e lo abbiamo detto. Abbiamo mostrato quello che può accadere e abbiamo detto che non ci piace. Abbiamo detto che è colpa dei consumatori che non vogliono quei pesci che così finiscono in mare. Abbiamo mostrato il lato brutto della pesca
×
×
  • Crea Nuovo...