> 24/02/08 Vignola - Sel. Tiro Sub - Classica! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

24/02/08 Vignola - Sel. Tiro Sub - Classica!


Messaggi raccomandati

Macchè gara..solo prova per ora, poi mi attrezzerò...ci vediamo là. :bye:

 

Ok! :thumbup:

 

Comunque guarda che tanti a Varedo hanno sparato per la prima volta in gara e a parte un po' di confusione generale mi pare che si siano divertiti parecchio! :P

 

Non insisto solo per "rispetto" della tua ernia.

 

Ti aspetto domenica 24 in ciabatte.

 

Peppe.

 

Presente! :D Ciabatte e muta se il fisico lo permette...è da un po' che sono incuriosito..se nn trovo le gomme metterò una ogiva lunghisssssima :laughing:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per informarvi di quanto fa bene il tiro sub,guadate me,apparentemente giovane :D:whistling: erniato alla grande(espulsa e migrata),

astigmatico,super panza da terzo tempo + supplementari,ma con una voglia di gareggiare pazzesca :laughing:

 

E poi ,caro Pepu anch'io sono uno spacca bersagli,seconda tacca e via,io e Matteo siamo contro tendenza,perche abbiamo il braccio e il polso .....dddduro :laughing:

E infine mi accontento anche del TAPIRO,sempre meglio di niente :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per informarvi di quanto fa bene il tiro sub,guadate me,apparentemente giovane :D  :whistling: erniato alla grande(espulsa e migrata),

astigmatico,super panza da terzo tempo + supplementari,ma con una voglia di gareggiare pazzesca :laughing:

 

E poi ,caro Pepu anch'io sono uno spacca bersagli,seconda tacca e via,io e Matteo siamo contro tendenza,perche abbiamo il braccio e il polso .....dddduro :laughing:

E infine mi accontento anche del TAPIRO,sempre meglio di niente :bye:  :bye:  :bye:

 

 

azz! erniaato e astigmatico lo sono...ho un futuro da campione predestinato!!! :laughing::laughing::laughing:

 

Ci conosceremo a Vignola allora. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunico le indicazioni stradali per arrivare alla Piscina Comunale di Vignola, la via e' via Portello nr.2 ed e' proprio in centro a Vignola, e' l'unica piscina presente sul territorio.

 

Per chi arriva da Modena sud deve procedere a sinistra in direzione di Spilamberto, raggiunto Spilamberto proseguire per vignola, entrati in vignola proseguire sempre dritto verso il centro, a un certo punto vi troverete un parcheggio sulla sinistra, un palazzone a destra e di fronte il fossato del castello, a questo punto girate a destra e prendete la prima strada a sinistra leggermente in discesa, la prima a destra lungo la discesa e' la via della piscina.

 

Per chi proviene da Bologna deve prendere la strada per Maranello-Bazzano, superare bazzano e prendere per Savignano-Vignola, arrivati sul ponte di Vignola proseuite dritto poi prendere la seconda a sinistra, proseguire dritto fino al semaforo dove vi troverete il parcheggio sulla destra, proseguire dritto e prendere la prima strada a sinistra leggermente in discesa, la prima a destra lungo la discesa e' la via della piscina.

 

 

manzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunico le indicazioni stradali per arrivare alla Piscina Comunale di Vignola, la via e' via Portello nr.2 ed e' proprio in centro a Vignola, e' l'unica piscina presente sul territorio.

 

Per chi arriva da Modena sud deve procedere a sinistra in direzione di Spilamberto, raggiunto Spilamberto proseguire per vignola, entrati in vignola proseguire sempre dritto verso il centro, a un certo punto vi troverete un parcheggio sulla sinistra, un palazzone a destra e di fronte il fossato del castello, a questo punto girate a destra e prendete la prima strada a sinistra leggermente in discesa, la prima a destra lungo la discesa e' la via della piscina.

 

Per chi proviene da Bologna deve prendere la strada per Maranello-Bazzano, superare bazzano e prendere per Savignano-Vignola, arrivati sul ponte di Vignola proseuite dritto poi prendere la seconda a sinistra, proseguire dritto fino al semaforo dove vi troverete il parcheggio sulla destra, proseguire dritto e prendere la prima  strada a sinistra leggermente in discesa, la prima a destra lungo la discesa e' la via della piscina.

 

 

manzo

 

Grazie

 

mancano solo i punti GPS :laughing: (per non perdersi in caso di nebbia)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...