> La Fine Di Un Matrimonio - Pagina 7 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La Fine Di Un Matrimonio


Messaggi raccomandati

vedo che nel menù è contemplato anche il porcello,bene stiamo a posto adesso dobbiamo solo decidere la data.

il sottoscritto,tranne partenze improvvise è sempre disponibile,e a disposizione per qualche contorno o similari.faciteme sapè.

 

Dariè, la richiesta del porcello l'ho fatta io; aggiungo che occorre scegliere: mare o terra! Io sin d'ora opto per il porcello - meglio ancora se fosse una porca, ops una scrofetta - e lascio a voi altri gli spigoloni di Taurus e Psaria.

Però, a parte il cibo, bisognerebbe pensare a qualche diversivo.

Nè Francè, tu che in qualità di PR hai tante frecce da sparare, mica hai la possibilità di organizzarci anche uno spettacolino di ... lap dance :whistling: ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

vedo che nel menù è contemplato anche il porcello,bene stiamo a posto adesso dobbiamo solo decidere la data.

il sottoscritto,tranne partenze improvvise è sempre disponibile,e a disposizione per qualche contorno o similari.faciteme sapè.

 

Dariè, la richiesta del porcello l'ho fatta io; aggiungo che occorre scegliere: mare o terra! Io sin d'ora opto per il porcello - meglio ancora se fosse una porca, ops una scrofetta - e lascio a voi altri gli spigoloni di Taurus e Psaria.

Però, a parte il cibo, bisognerebbe pensare a qualche diversivo.

Nè Francè, tu che in qualità di PR hai tante frecce da sparare, mica hai la possibilità di organizzarci anche uno spettacolino di ... lap dance :whistling: ?

caro vincenzo il porcello è abbastanza grande per tutti e due,io il pesce non lo mangio proprio quindi...ah se il nostro grande PRRRRRRR organizza la lap dance fatemi sapere che lascio a casa la moglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedo che nel menù è contemplato anche il porcello,bene stiamo a posto adesso dobbiamo solo decidere la data.

il sottoscritto,tranne partenze improvvise è sempre disponibile,e a disposizione per qualche contorno o similari.faciteme sapè.

 

Dariè, la richiesta del porcello l'ho fatta io; aggiungo che occorre scegliere: mare o terra! Io sin d'ora opto per il porcello - meglio ancora se fosse una porca, ops una scrofetta - e lascio a voi altri gli spigoloni di Taurus e Psaria.

Però, a parte il cibo, bisognerebbe pensare a qualche diversivo.

Nè Francè, tu che in qualità di PR hai tante frecce da sparare, mica hai la possibilità di organizzarci anche uno spettacolino di ... lap dance :whistling: ?

caro vincenzo il porcello è abbastanza grande per tutti e due,io il pesce non lo mangio proprio quindi...ah se il nostro grande PRRRRRRR organizza la lap dance fatemi sapere che lascio a casa la moglie.

 

Dario, attento a quel che scrivi; sai benissimo che i mezzi di Fravit sono illimitati. Non vorrei che tu fossi davvero costretto a lasciare tua moglie a casa ...

Per la porcella non c'è problema; ce lo sfasciamo insieme 'sto coscione ed agli altri lasciamo l'osso per farci un brodino ricostituente :thumbup:

Se stasera te ne vai a Palma con Francesco, date un'occhiata anche nei portoni che fiancheggiano il percorso delle quadriglie; qualche amico palmese mi ha detto che lì si mangia, beve e balla in compagnia.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccomi qua...in ritardo come sempre :D

Cari Massimo e Davide...devo dire che da voi non me lo aspettavo proprio: :thumbdnn::thumbdnn:

ma...dico

prima di sparare alle spigole...vi siete informati se avessero figli piccoli?Mutuo da pagare?

Ma che diavolo vi passa per la testa?Andate in acqua con un fucile carico :robot: ?Nono solo....ci sparate pure :rifle::rifle::rifle: ???

DISGRAZIATI!!!!!

Che il cefalo S.M. possa sorprendervi inermi e distratti come erano quelle due povere spigole...come ha fatto con Lorenzo! :devil:

 

 

parlanno 'e cose serie...quando c'e magnammo???? :D:D:D:D

Modificato da fabio.75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccomi qua...in ritardo come sempre :D

Cari Massimo e Davide...devo dire che da voi non me lo aspettavo proprio: :thumbdnn:  :thumbdnn:

ma...dico

prima di sparare alle spigole...vi siete informati se avessero figli piccoli?Mutuo da pagare?

Ma che diavolo vi passa per la testa?Andate in acqua con un fucile carico :robot: ?Nono solo....ci sparate pure  :rifle:  :rifle:  :rifle: ???

DISGRAZIATI!!!!!

Che il cefalo S.M. possa sorprendervi inermi e distratti come erano quelle due povere spigole...come ha fatto con Lorenzo! :devil:

 

 

parlanno 'e cose serie...quando c'e magnammo???? :D  :D  :D  :D

è già tutto deciso, ma la data è "trop" secret può venire solo chi lo merita e chiaramente tutti i seguaci del grande CEFALO S.M..ciao ci sentiamo per sabato abbiamo in squadra anche lo straniero, amma fa na strage!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANNUNCIAZIONE  ANNUNCIAZIONE!!!!

 

La festa per le spigole è stata fissata per il 28 febbraio p.v. sul 3d dei Tritoni stileremo una lista per capire in quanti saremo!!  :thumbup:  :thumbup:

Rispondo anche qui che sarò presente; mi dovete far sapere a chi e quando portare la spigola.

Chi sarà il cuoco??

 

Maurizio cerca di venire vedi se tua moglie può viaggiare la porti con te se proprio dovesse capitare in quelle ore bhè a Salerno c'è un bel reparto dove poter partorire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANNUNCIAZIONE   ANNUNCIAZIONE!!!!

 

La festa per le spigole è stata fissata per il 28 febbraio p.v. sul 3d dei Tritoni stileremo una lista per capire in quanti saremo!!  :thumbup:  :thumbup:

Rispondo anche qui che sarò presente; mi dovete far sapere a chi e quando portare la spigola.

Chi sarà il cuoco??

 

Maurizio cerca di venire vedi se tua moglie può viaggiare la porti con te se proprio dovesse capitare in quelle ore bhè a Salerno c'è un bel reparto dove poter partorire

 

 

A Massimo...Non è che sto bambino lo vogliamo far nascere a casa mia!!! :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Scherzo Maurì...effettivamente vedi un pò se riesci a venire portando con te tua moglie! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...