> Ieri, A Mare Per Due Orette...... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ieri, A Mare Per Due Orette......


Messaggi raccomandati

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non faccio in tempo a sentirti che mi posti sta bella pescata,in gamba come sempre  :thumbup:

:clapping:  :clapping:  :clapping:

:bye:

Grazie Aldo, troppo buono.Domani ti do risposta per l'Eudi. :bye::bye:

 

Innanzitutto complimenti Gaetano!!

:clapping::clapping::clapping:

 

We We se andate all'Eudi fatemi sapere che avrei piacere di conoscervi di persona!! :thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbbbèèèèè di questi tempi direi che ti meriti dei gran complimenti!!!!

 

:clapping:  :clapping:

 

Mino ma tuuu??????

Gianpà e che ti devo dire......largo ai giovaniiiiiii :D<_>

Comunque a dirla tutta io c'ho provato....poco ma c'ho provato. Il risultato........?

pessimo!...anche perchè stai sicuro che se avessi preso qualcosa l'avrebbero saputo anche alle falde del kilimangiaro.... :D

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non faccio in tempo a sentirti che mi posti sta bella pescata,in gamba come sempre  :thumbup:

:clapping:  :clapping:  :clapping:

:bye:

Grazie Aldo, troppo buono.Domani ti do risposta per l'Eudi. :bye::bye:

 

Innanzitutto complimenti Gaetano!!

:clapping::clapping::clapping:

 

We We se andate all'Eudi fatemi sapere che avrei piacere di conoscervi di persona!! :thumbup::thumbup:

Ciao!Ho visto i giorni in cui ci sarà l'Eudi a Roma e purtroppo sarò impegnato col lavoro!Mi dispiace un sacco non poter venire :(:( !!Se a voi però capita di venire in Sicilia, fatevi sentire pure che una pescatella non ce la leva nessuno!!! :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
all anima della pescatella :eek:  :eek:  :eek: ..... e menomale che hai preso solo 2 saraghetti e 1 corvinetta!!!! pensa se pescavi 2 saragoni e 1 corvinona!  :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping: per la sicilia se posso aggingermi mi farebbe molto piacere visto che non ci ho mai pescato!!!  :bye:  :bye:  :bye:  :bye:

Con piacere :thumbup::thumbup::thumbup: !Quando verrai, fatti sentire pure.Ci facciamo una pescatina.La scorsa estate mi è venuto a trovare il mitico algamare, proprio da Roma.Magari ci facciamo un raduno ed una bella grigliata, tuttta di pesce :subh::subh::subh: !!! Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping:  :clapping: Complimenti Gaetano

Non ti lamentare........ ieri con la mia "pescatina" ho preso solo freddo  <_<

mi sarebbero bastati i tuoi "pesciotti"  :siiiii: eccome!

 

:bye: Luca

Grazie per i complimenti.Non preoccuparti Luca!Sono sicuro che la prossima volta ti andrà meglio!Il bello della nostra passione è questo:l'imprevedibilità!A volte uno è convinto di non prendere niente e fa belle pescate ed a volte si crede di spaccare il mondo e poi si fa cappotto!Noi però non molliamo mai, vero??? :bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping:  :clapping: Complimenti Gaetano

Non ti lamentare........ ieri con la mia "pescatina" ho preso solo freddo  <_<

mi sarebbero bastati i tuoi "pesciotti"  :siiiii: eccome!

 

:bye: Luca

Grazie per i complimenti.Non preoccuparti Luca!Sono sicuro che la prossima volta ti andrà meglio!Il bello della nostra passione è questo:l'imprevedibilità!A volte uno è convinto di non prendere niente e fa belle pescate ed a volte si crede di spaccare il mondo e poi si fa cappotto!Noi però non molliamo mai, vero??? :bye::bye::bye::bye:

 

Vero!Vero! :boxing::boxing: mai arrendersi.......e che dopo la spigolotta che ho preso 2 settimane fà, mi ero illuso di trovare la "sorella" ma invece non ho visto un belin :oops:

 

:bye: Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...