> Meglio Il Cappotto Che Il Mio Delitto - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Meglio Il Cappotto Che Il Mio Delitto


Messaggi raccomandati

Stamattina sveglia alle 7 ...mi preparo cn calma e in mezz'ora sono pronto..a scoprire che il mio compagno di pesca è in ritardo; si andrà alle 10 poi(e tra l'altro nn si è neanche buttato e come al solito ho pescato solo..voglio un compagno serio cazz..).

Destinazione Briatico, scelgo sempre quel posto quando penso che ci sia un pò d'onda,visto l'ingresso semplice a mare;ma stamattina sono rimasto sorpreso nel vedere il mare piatto e la visibilità ottima già da fuori...Vedo che il mio ritardo a favorito altri 2 pescasub che sono stati più mattinieri di me decido quindi di farmi una bella pinneggiata per andare verso la franata nel lato opposto dei 2 sotto il paese per trovare qualche bella spigoletta.. inizio a scorrere circa 1 km di costa pescando tra il metro e i 40 cm..

Purtroppo vedo soltanto cefali davvero piccoli lungo tutta la costa..tranne in un punto dove c'è una piccola baietta e la costa che cade a picco...spuntano 4 o 5 cefali di buone dimensioni.. ma lontani nn vengono all'aspetto..mi avvicino e mi scoprono e iniziano a intanarsi e a venirmi incontro radente gli scogli...uno mi passa lento proprio sotto di me e davanti alla punta e io nn lo sparo.. nn so che mi è preso ma ho aspettato molto e ho sprecato l'occasione... al ritorno sparo ad un bel tordo pavone e poi faccio un grave errore... vedo movimento e della sospensione nella risacca e mi avvicino lentamente; vedo una spigola e per nn fare l'errore di prima la sparo immediatamente.. che delitto!! non avevo valutato bene le dimensioni e ho sparato ad un esempare piccolo.. neanche 300gr... mi è dispiaciuto tantissimo ma nn me ne ero accorto prima.. chiedo scusa al mare per questo omicidio..

Vi risparmio le foto dell'omicidio....al suo posto metto una foto del mare di oggi..

post-15277-1201469841_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono cose che capitano,una volta in tana ho sparato convinto che fosse un bel tordo e mi sono ritrovato un cerniotto di mezzo chilo.non ti dico come ci sono rimasto male,da allora soprattutto in queste occasioni,cioè in tana dove magari è più facile prendere fischi per fiaschi,se non sono sicuro non sparo.ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...tranquillo, capita! Penso che tutti noi abbiamo commesso almeno una volta (o più di una) un omicidio! ;)

L'importante è capire e la prossima volta starci attenti....sbagliando si impara, e si impara proprio dagli errori!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...