> Nuova Iscrizione - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuova Iscrizione


Messaggi raccomandati

Mi presento:

sono un pesca sub di adozione veneta ma di origini pugliesi, trapiantato nel nord-est d'Italia per motivi di lavoro. Vivo nella provincia di Venezia e nonostante mi sia trapiantato nel lontano 1997 ho iniziato a pecare nelle torbide acque della laguna veneta solo da circa 6 anni. Inizialmente, abiutuato alle limpide acque pugliesi, non ce la facevo proprio a pescare in un'acqua che spesso somiglia di più al caffellatte che al cristallo. Poi si sa, si fa di necessità virtù e ho iniziato, grazie a qualche amico del posto, ad apprezzare la pesca nel torbido riuscendo anche a togliermi qualche bella soddisfazione venatoria in termini di spigole, mormore e orate. Quando dico torbido intendo 1/1,5 metri di visibilità!!!!

Per fortuna a pochi chilometri c'è la Croazia e quando riesco ci vado molto volentieri.

Spero di conoscere nuovi amici con cui condividere qualche bella pescata e scambiare opinioni e idee su questo bellissimo sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...