> Spigola Sotto La Pioggia - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Spigola Sotto La Pioggia


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tranquillo, per le spigole Mario potrà contare sempre sullo zio Dario... :D  :D  :D  :bye:

 

:bye::bye: sei sempre il soliti simpaticone con la battuta pronta.... :lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping:  :clapping: Bella, bella....Io sono 4 giorni che sto impazzendo con 4 Spigole che mi stanno prendendo per il culo....ma prima o poi :devil:

 

Baci,

:boat:

 

 

:bye::bye: Ciao William....Che fine hai fatto... ! Dillo che alla fine ti piace farti prendere... :censored: ...dalle spigole.... :lol::lol::lol::lol::bye::bye: A presto......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti.... eccomi nuovamente di fronte al pc dopo una breve pescatella rubata alla solita routine quotidiana.. Ho appena letto le ultime discussioni aperte sulle tematiche ambientali e sull'attuale governo, nello specifico settore rappresentato dal ministro Pecoraro, che nulla fa a reale salvaguardia di tutto ciò che è natura ed ambiente.. Giusto stamattina ho preso parte ad un aggiornamento professionale cui spesso io e i mie colleghi dobbiamo sottoporci..e le tematiche in rilievo, dato il periodo, non potevano essere che quelle riguardanti l' ECOMAFIA ' e il ricliclaggio dei rifiuti: ingenti somme di denaro erogate alle ditte private per lo smaltimento dei rifiuti che invece finiscono sotto terra in aree destinate poi alla realizzazione di edifici sia privati che pubblici ( abitazioni, uffici e scuole, serre di coltivazione, ecc.. ); oppure la realizzazioni, con gli stessi rifiuti,  di alcuni tipi di concimi che poi vengono utilizzati come fertilizzanti per gli ortaggi; oppure enormi stoccaggi di rifiuti non differenziati che vengono ceduti ai signori cinesi con i quali poi fabbricano i giocattoli che spesso finiscono nelle mani dei nostri bambini.  Insomma, come fa un ministro, appartenente tra l'altro ai VERDI,  a permettere tutto ciò... Ma torniamo ad oggi pomeriggio, alla mia sana, divertente, salubre e gratificante pescatella pomeridiana sotto la pioggia , quasi come un impellente bisogno di ripristinare la mia mente dopo quanto ascoltato e visto in ufficio. Francamente il mare  era di un torbido poco invitante ma ormai ero lì, pronto a tuffarmi. Non girava affatto pesce e la risacca dava molto fastidio.. Mi sono appostato tra un canalone formato da due massi più grandi degli altri, quando dalla mia destra è transitata verso sinistra la spigola a meno di un metro dalla maschera.. Oh.. ca@@o...mi sono detto.." e adesso come la sparo..? " Sono rimasto immobile e per fortuna lei ha proseguito lentamente il suo cammino allontanandosi in diagonale di qualche metro dandomi la possibilità di tirarla quando era già di coda e quindi meno in allerta. Presa... 2 kg e 400 grammi.. :D  :D

 

 

 

 

La foto con il piccolo Mario mi sembra doverosa visto che in futuro le uniche spigole di mare che potrà vedere saranno con molta probabilità sono quelle delle foto ricordo.. :(  :(

 

 

A presto... :bye:  :bye:

 

Grande Subman!

 

Mario ti saprà onorare e...superare!!! :devil::laughing:

 

Ciao.

 

Alessio :bye::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...