> Oggi Fuga Dalla Monnezza!! - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Oggi Fuga Dalla Monnezza!!


Messaggi raccomandati

  Bravo ! ma le spigole girano solo più vicino Napoli !!!!!!! ? ciao e Braviiiiiiiiiiiiii 

 

Forse c'è il cibo??'?

sarà per via di tutta la monnezza, allora, mi sa.... :P

 

bisogna anche cogliere il lato positivo della disgrazia! :frustry:

 

SHHHHHHHHH!!! Ricky non farti sentire dal Pecorone altrimenti lui va a fare una AMP anche a Pianura!! Le AMP incentivano il turismo!!! :laughing::laughing:

Sai quanti pellegrini accoreranno a pianura a santificare i cumuli di monnezza, cibo per le spigole!!! :fish:

Ma il governatore vostro non era quello che aveva promesso di farci un campo da golf sopra a Pianura, in campagna elettorale?

W la coerenza, oh! Mo' ci riapre la discarica...

<_<

A Golf, sì: ma con la capoccia sua al posto della pallina! :frustry:

E poi sai che mazzate! :fish:

 

Ricky non farmi pensare al campo da golf, come ufficio facemmo anche degli investimenti in tal senso.... :(

Il Pezzogna ormai è stato sgamato!!! :siiiii: La dritta di Pinterrè è risultata giusta! :thumbup:

 

Grazie a tutti per i complimenti per la spigola e per la cucina!! ;):D

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:D Alla fine come l'hai fatta la spigola....???? :bye:

:king: io il rombo alla fine su di un letto di patate.... e andato a finire.....  :laughing:

davvero buono.... :thumbup:

 

Michele buono il rombo eh ?!?!

 

La spigola uguale al rombo, un bel letto di patate e 30 minuti di forno! :siiiii:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D Alla fine come l'hai fatta la spigola....???? :bye:

:king: io il rombo alla fine su di un letto di patate.... e andato a finire.....  :laughing:

davvero buono.... :thumbup:

 

Michele buono il rombo eh ?!?!

 

La spigola uguale al rombo, un bel letto di patate e 30 minuti di forno! :siiiii:

:bye:

 

 

:king: mauro.....il rombo e stato una favola......e una delle carni più buone che io abbia mai mangiato......io pensavo come sapore era uguale alla platessa(vista la misura)....ma chè!!!!!!!!! e molto meglio :thumbup:

 

:thumbup: la spigola con le patate e troppo buona......secondo me e una delle morti migliori per questi pesci......

 

p.s. mauro poi ti faccio vedere le foto del rombo al forno........ :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:thumbup: la spigola con le patate e troppo buona......secondo me e una delle morti migliori per questi pesci......

Dipende la spigola è ottima pure al sale, ma se è in peso la morte sua e lessa

in Courtbouillon magari affiancata da un intingolo oppure maionese fatta in casa molto delicata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:blink:

:thumbup: la spigola con le patate e troppo buona......secondo me e una delle morti migliori per questi pesci......

Dipende la spigola è ottima pure al sale, ma se è in peso la morte sua e lessa

in Courtbouillon magari affiancata da un intingolo oppure maionese fatta in casa molto delicata.

 

 

 

 

 

:( al sale ci ho provato ma non è mai venuta bene.......a lmeno a me.....

ma in grecia mangiai un dentice al sale...che dopo più di quindici anni ricordo ancora il sapore.............

 

:king: per la seconda cioè lessa.....mmmm.......direi di si......ma preferisco all'acqua pazza...con pomodorini freschi,prezzemolo e cipollini........ :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:oops: scrivo sempre meno in questo periodo ma cerco di essere presente quando posso e questa non me la posso perdere :o ....u'president che acchiappa na spigola :huh: ..naaa non ci credo è sicuramente OGM.. :oops: chiedo scusa per l'accostamento :fish::fish::laughing::clapping::thumbup:

 

PS: se ti può confortare qui a TA stamm ancora chiu unguaiat :frustry::frustry:

:clover:

Modificato da Mino Melillo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:oops:  scrivo sempre meno in questo periodo ma cerco di essere presente quando posso e questa non me la posso perdere :o ....u'president che acchiappa na spigola :huh: ..naaa non ci credo è sicuramente OGM.. :oops: chiedo scusa per l'accostamento :fish:  :fish:  :laughing:  :clapping:  :thumbup:

 

PS: se ti può confortare qui a TA stamm ancora chiu unguaiat :frustry:  :frustry:

:clover:

 

E' a spigol che ha centrato l'asta, mica io.... :D

A te stavo pensando, ma quel :censored: di Mino che fine ha fatto?!?!?

 

Ciao bello, st'estate verrò dalle tue parti, tieniti libero....

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:oops:  scrivo sempre meno in questo periodo ma cerco di essere presente quando posso e questa non me la posso perdere :o ....u'president che acchiappa na spigola :huh: ..naaa non ci credo è sicuramente OGM.. :oops: chiedo scusa per l'accostamento :fish:  :fish:  :laughing:  :clapping:  :thumbup:

 

PS: se ti può confortare qui a TA stamm ancora chiu unguaiat :frustry:  :frustry:

:clover:

 

E' a spigol che ha centrato l'asta, mica io.... :D

A te stavo pensando, ma quel :censored: di Mino che fine ha fatto?!?!?

 

Ciao bello, st'estate verrò dalle tue parti, tieniti libero.... :bye:

 

Puverielli chilli cefali SM del tarantino!!! :whistling::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...