> Come Posso Non Farli Io Gli Auguri Oggi?!?!?! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Come Posso Non Farli Io Gli Auguri Oggi?!?!?!


Messaggi raccomandati

Augurissimi, Gennarì :clapping: e stai tranquillo perchè tra qualche giorno io tocco le 39 primavere; praticamente rispetto a me sì 'nu criaturillo ... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
auguri al grande segretario! :clapping:  :clapping: e auguri anche a me di una "presta" guarigione,mia figlia mi ha infettato l'influenza.

 

Dario, io ho rischiato seriamente di farmi vigilia e capodanno a letto (il 29 la febbre era arrivata a 39 ed avevo due lamponi al posto delle tonsille); pensa che avevo in programma di chiamare te e Fravit per organizzare una battutella domenicale.

Rimettiti in forma, guagliò, che le mie pinne scalpitano ...

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio tanto per gli auguri e vi anticipo che molto probabilmente per fine gennaio ritorno a bagnare le pinne, con una probabile novità che poi vi farò vedere,

ancora grazie tritoni, siete grandi. :wub::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...