> Qualcuno Di Torino ? - Pagina 18 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Qualcuno Di Torino ?


Ospite Samuele-to

Messaggi raccomandati

  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io domani allora vado ad alassio fino a domenica, se qualcuno vuole farsi un bagno con me..... ;)

 

potete chiedere il mio cel a sebastiankey :P

ricordati di chiamare la capitaneria di porto...................

e usa l'arbalete,cosi' ti abitui a caricarlo :lol:

e buona vacanza a chi ci andra'........me compreso :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io scenderò probabilmente venerdì per un albata e forse con il nostro amico orsoalmare(se non mi pacca)usciamo in barca...

 

samuele se decido di venire verso alassio ti chiamo tanto il tuo cell ce l ho,unica pecca che ci buttiamo in acqua alle 6 o anche prima..

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Samuele-to
io scenderò probabilmente venerdì per un albata e forse con il nostro amico orsoalmare(se non mi pacca)usciamo in barca...

 

samuele se decido di venire verso alassio ti chiamo tanto il tuo cell ce l ho,unica pecca che ci buttiamo in acqua alle 6 o anche prima..

x me no problem.... tanto io sono li, basta svegliarmi 10 minuti prima che arrivate.

 

ci conto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Samuele-to
io domani allora vado ad alassio fino a domenica, se qualcuno vuole farsi un bagno con me..... ;)

 

potete chiedere il mio cel a sebastiankey :P

ricordati di chiamare la capitaneria di porto...................

e usa l'arbalete,cosi' ti abitui a caricarlo :lol:

e buona vacanza a chi ci andra'........me compreso :D

grazie anche a te Roby... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Samuele-to

ragazzi mi fate un favorino...voi che frequentate le piscine e magari potete appendere un mio annuncio di vendita attrezzatura o potete girarla a qualche amico che fà immersioni con bombole....

 

se mi date le vostre e-mail vi giro un mio file word con l'annuncio di vendita.

 

grazie anticipatamente.

 

ciao

samu

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Samuele-to

ciao ragazzi ;)

 

alura siete andati a pesca ?

 

io ho scoperto di avere grosse difficoltà nel caricare l'arbalete...mi spiego....

 

2-3 caricate riesco a farle alla seconda tacca, poi un paio mi devo fermare alla prima, perchè le braccia non ce la fanno + :D:D

 

e poi sembro un pirla,...tiro tiro...arrivo a un paio di cm dalla prima tacca ma mi tremano le braccia e non riesco + a caricarlo....morale....si cambia il fucile e si pesca con il pneumatico.... :o:lol::lol::lol::D:D:D

 

 

dopo 2 pescate il mio omer cayman ha la testata crepata !!!! ora ho scritto alla omer...vediamo... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le seppie sono gia finite in materia organica :D da un po e le foto le faccio solo in casi di pescate da "ricordare" comunque dalla prossima volta mi porto la macchina fotografica cosi(sempre se becco qualche cosa) posto qualche immagine..c' è da dire che non credo che le mie foto diano un tocco di classe al nostro post,speriamo in blu..

 

P.S : ma come si iseriscono ste foto?non riesco a ridurle

 

 

Ciao ragazzuoli,

dai dai non demordete, vedrete che piano piano vi toglierete qualche bella soddifazione.

Io sono sceso venerdì con degli amici non pescatori, e dopo una giornata passata a fare la lucertola in spiaggia mi sono state concesse due orette al tramonto, concluse con tre bei saragozzi in carniere.

 

Blu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco le foto:

 

testata lato sx si nota la crepa....

 

 

 

 

bello bel fucile,vorrei prorio sapere chi te l'ho ha consigliato :whistling: :whistling: :lol: :lol: :lol:

cmq la vacanza a lerici mi ha portato a trovare un bel posto per la pesca,e piu' precisamente FIASCHERINO,il giovedi mattina sveglia alle 5,30 e siamo in acqua alle 6,30 dopo tre ore di pesca ne e' uscito solo un bel polpo ed un saraghetto,venerdi sono andato solo e mi sono spostato circa 500 metri piu' a sinistra,trovando un fondale veramente bello,da 8/10 metri grossi massi , pieni di spacchi,che si ergevano fino a 3/4 metri dalla superficie,intervallati da slarghi di sabbia,peccato che la visibilita' era poco piu' di un metro,e cosi' sinceramente da solo non mi piace pescare, mi fa venire un senso d'angoscia,cosi' sono stato un'oretta in acqua uscendo a mani vuote.

cmq e stata una bella vacanza con due giorni di pesca consecutivi,un miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi ;)

 

alura siete andati a pesca ?

 

io ho scoperto di avere grosse difficoltà nel caricare l'arbalete...mi spiego....

 

2-3 caricate riesco a farle alla seconda tacca, poi un paio mi devo fermare alla prima, perchè le braccia non ce la fanno + :D:D

 

e poi sembro un pirla,...tiro tiro...arrivo a un paio di cm dalla prima tacca ma mi tremano le braccia e non riesco + a caricarlo....morale....si cambia il fucile e si pesca con il pneumatico.... :o:lol::lol::lol::D:D:D

 

 

dopo 2 pescate il mio omer cayman ha la testata crepata !!!! ora ho scritto alla omer...vediamo... :(

 

Ciao a tutti............

 

Prova a caricare tenendo il fucile a 35 40 gradi verso il basso rispetto al corpo... in questo modo fai lavorare i muscoli delle spalle che sono molto piu' forti di quelli delle braccia....

 

bravi tutti e continuate ad andare in mare anche per me!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sono sceso a pesca e come promesso ho portato la macchina fotografica...

non ho grosse cose da farvi vedere se non un bel polpo da più di 2 kg...

per il resto poco pesce reputato sparabile e secchiate di grossi tordi(che però mi sono ripromesso di non più sparare)....

 

ma il destino ha voluto giocarmi un brutto scherzo perche mentre ero impegnato a sfilare il polpo dall' asta per metterlo nel portapesci sotto la boa,inavvertitamente il nailon che collega l' asta al fucile si e tagliata(non mi so spiegare come,se non il polpo stesso che lo ha inciso con il becco)e quando ho finito di armeggiare il cefalopode il mio fucile comanche 90 e sparito trascinato dalla corrente...l' ho cercato per un ora andando avanti e indietro e perfino uscendo sugli scogli,ma è stato inutile....

 

Ora mi toccherà comprerne uno nuovo,ma questa e un altra storia..

ciao..

 

P.S.:spero che la foto si veda perchè non sono molto bravo con il pc..

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...