> Qualcuno Di Torino ? - Pagina 16 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Qualcuno Di Torino ?


Ospite Samuele-to

Messaggi raccomandati

samuele non so se in quei giorni riesco a scendere , ma se voui mandami un mex privato con il tuo numero di cellulare,cosi se decido ci mettiamo d' accordo...

 

per il fucile io personalmente uso un comanche 75 senza mulinello attrezzato con fiocinetta 4 punte e un 90 sempre comanche con asta thaitiana e mulinello.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Samuele-to
samuele non so se in quei giorni riesco a scendere , ma se voui mandami un mex privato con il tuo numero di cellulare,cosi se decido ci mettiamo d' accordo...

 

per il fucile io personalmente uso un comanche 75 senza mulinello attrezzato con fiocinetta 4 punte e un 90 sempre comanche con asta thaitiana e mulinello.

ciao

 

ciao, ma quanto misura la lunghezza della sagola ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Samuele-to

forse non avete capito cosa chiedevo...

 

volevo sapere che lunghezza deve essere la sagola dell'asta.

 

è possibile farla + lunga di quella originale ? oppure no?

 

non sò, ma mi sembra corta <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao se vuoi allungare la sagola puoi sempre fargli fare un secondo giro:

asta-testata-sgancia sagola-testata-sgancia sagola-testata per chiusura...

che Fucile hai per capirci meglio?

 

P.s. :questa mattina dopo aver visto le web cam ho deciso di scendere a l mare e l' ho trovato piatto piatto con una buona visibilità..dopo 4 ore il misero risiltato e stato una seppia e 2 Triglie(veramente molto belle)....almeno mi faccio 2 spaghi

ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao se vuoi allungare la sagola puoi sempre fargli fare un secondo giro:

asta-testata-sgancia sagola-testata-sgancia sagola-testata per chiusura...

che Fucile hai per capirci meglio?

 

P.s. :questa mattina dopo aver visto le web cam ho deciso di scendere a l mare e l' ho trovato piatto piatto con una buona visibilità..dopo 4 ore il misero risiltato e stato una seppia e 2 Triglie(veramente molto belle)....almeno mi faccio 2 spaghi

ciao :bye:

dovremo incominciare a chiamarti seppiatore,e non piu' pescatore :lol:

SNAKE il re delle seppie

THE KING :king:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovremo incominciare a chiamarti seppiatore,e non piu' pescatore :lol:

SNAKE il re delle seppie

THE KING :king:

 

effettivamente per me la parola pescatore e sprecata :D , diciamo che quando becco seppie e polpi sono gia molto contento :P ...

 

A proposito avete già cominciato a guardare sul sito della capitaneria se sono già state pubblicate le nuove ordinanze balneari,se non cambia niente ricordatevi che dal 1 maggio entrano in vigore ;) .

ora vado a lavorare poi butto un occhio sul sito della capitaneria.

ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e che cosa sono queste norme ?

 

io vorrei fare il mio primo tuffo proprio in quella data nella zona di alassio, potrò ? :o

 

:nono::nono: mi spiace deluderti ma per noi comincia il lungo periodo nero, la Liguria diventa in molte zone off limits, viste le tue lacune prima di ritrovati in qualche situazione poco piacevole se vuoi sono disponibile davanti ad un bel bicchierozzo di vino o di birra a delucidare i primi dubbi che incontrerai iniziando questo tuo nuovo "cammino subacqueo".. :D:D , consigliandoti cmq per il prossimo autunno di prendere in considerazione l'iscrizione ad un corso di pescasub.

 

Ovviamente l'invito è aperto a tutti anche per poterci finalmente conoscerci.

 

:bye:

 

Blu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

samuele informati presso la capitaneria di porto di alassio quando scendi,se non ricordo male l' anno scorso si sono adeguati all' ordinanza di savona e permettevano di pescare al di sotto dei (famosi) 100 metri dalle scogliere in assenza di bagnanti..

comunque il mio consiglio per la stagione estiva e quello di entrare in acqua molto molto presto e di uscire non dopo le 9 del mattino,cos' facendo ai 3 vantaggi:

1) sei tuttosommato in regola

2) sfrutti un orari di pesca congeniale

3) non meno importante, eviti parecchi diportisti, e credimi d'estate sono un problema serio.

 

Hai però uno svantaggio:

poche ore di sonno, io per pescare d'estate inforco la to sv alle 4:00 del mattino e rimango in acqua fino alle 8: 30 e poi si torna a casa per il lavoro(tutto questo almeno una volta a settimana)..

Bisogna fare molti sacrifici per il nostro amato sport e spesso non ci ripagano adeguatamente,ma a volte tornare con qualche pesce per cena da mangiare con buoni amici e del buon vino ne vale veramnete la pena.

che cosa meravigliosa che è la pesca in apnea :wub:

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Samuele-to

:o e io che pensavo di buttarmi lungo la scogliera del porto di alassio... giusto per provare l'attrezzatura e fare un pò di pratica...

 

quindi non potrò ?!?!? :huh:

 

e dove diavolo posso andare a buttarmi ad alassio ?!?

 

 

ma proprio nessuno vuole farmi fare il battesimo dell'acqua ?!? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:o e io che pensavo di buttarmi lungo la scogliera del porto di alassio... giusto per provare l'attrezzatura e fare un pò di pratica...

 

quindi non potrò ?!?!? :huh:

 

e dove diavolo posso andare a buttarmi ad alassio ?!?

 

 

ma proprio nessuno vuole farmi fare il battesimo dell'acqua ?!? :D

se ti va di fare il battesimo dell'acqua io sabato sono disponibile

PS.l'hai allestito il fucile?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:o e io che pensavo di buttarmi lungo la scogliera del porto di alassio... giusto per provare l'attrezzatura e fare un pò di pratica...

 

quindi non potrò ?!?!? :huh:

 

e dove diavolo posso andare a buttarmi ad alassio ?!?

 

 

ma proprio nessuno vuole farmi fare il battesimo dell'acqua ?!? :D

 

 

Direi che lungo la scogliera del porto di alassio ti conviene non andarci mai visto che se non ricordo male la caserma dei carabinieri e prorio li...

Ripeto informati presso la capitaneria di porto e poi puoi provare le varie punte li in zona, in questo periodo non "dovrebbero" dirti nulla,visto che di bagnanti penso prorio che non ce ne siano ancora(visto che sto ancora pescando con al 7 mm)..

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Samuele-to
:o e io che pensavo di buttarmi lungo la scogliera del porto di alassio... giusto per provare l'attrezzatura e fare un pò di pratica...

 

quindi non potrò ?!?!? :huh:

 

e dove diavolo posso andare a buttarmi ad alassio ?!?

 

 

ma proprio nessuno vuole farmi fare il battesimo dell'acqua ?!? :D

se ti va di fare il battesimo dell'acqua io sabato sono disponibile

PS.l'hai allestito il fucile?

 

 

quale sabato ? :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...