> Istituzione Nuove Amp Campania - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Istituzione Nuove Amp Campania


Messaggi raccomandati

Per adesso ci sono tanti pareri discordi circa licenza,tessera federale,ecc. ,solo perchè non tutti viaviamo le stesse realtà locali.

Vedrete che ci penserà il talebano a metterci tutti d'accordo,quando saremo tutti disperati perchè impossibilitati a pescare, magari la penseremo allo stesso modo.

Peccato che per allora ciò sarà inutile...vedrete...vedrete...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evvaiiiii, giustamente con l'invasione di monnezza che è arrivata ai 3 metri di altezza, bisognava impegnarsi per portare a termine sto progetto... <_>

Dovreste vedere come sono bellini quelli che tutte le mattine fanno i datteri sotto gli occhi di tutti nei posti, dove attualmente è già vietato pescare :thumbdnn:

Penso ke cambierò la firma:

 

Bracconiere per volontà altrui!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Evvaiiiii, giustamente con l'invasione di monnezza che è arrivata ai 3 metri di altezza, bisognava impegnarsi per portare a termine sto progetto... <_>

Dovreste vedere come sono bellini quelli che tutte le mattine fanno i datteri sotto gli occhi di tutti nei posti, dove attualmente è già vietato pescare :thumbdnn:

Penso ke cambierò la firma:

 

Bracconiere per volontà altrui!!!

 

Capisco che l'assurdità e l'ipocrisia di queste neo-AMP vi abbiano gettato nello sconforto, ma è sempre sbagliato affermare di voler appositamente violare le leggi (anche se parli ironicamente!).

 

Ci sono categorie di persone che non aspettano altro per gettare fango (per non parlare d'altro) su noi.

 

Calma, per favore.

 

Sono veramente dispiaciuto per tutti: voi e noi! :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorranno tutti allo stadio la domenica...? :boxing:

Non capisco questa politica dell'ignoranza, figuratevi che a noi toscani ci toccherà presto passare sotto le forche caudine di "Er Piccozza" alias Mario Tozzi direttore del parco dell'arcipelago toscano ".. geologo, quindi esperto di mare (!), e conduttore televisivo (Gaia-Rai 3), quindi sicuramente esperto di problematiche ambientali (!)..." CHI DORME... SARA' BENE CHE SI SVEGLI!i :clover:

Vi sono nel cuore perchè prima o poi ci troveremo a navigare nelle stesse vostre acque , si fa per dire.... :frustry:

Sono veramente dispiaciuto, i nostri figli potranno solo sentire i nostri racconti di pesca (veri o falsi che siano..) senza avere la possibilità di provare quelle emozioni.

 

Prima di metterci una pietra sopra voglio leggere però con quiali fondi sono state istituite queste AMP per poi riderci un po' sopra, sono sicuro che non solo in campania ci sono delle emergenze a cui quei soldi avrebbero fatto un gran bene davvero.

Se avete informazioni più dettagliate fateci sapere.

 

PS per tutte le agenzie di promozione turistica italiane:

l'anno prossimo le mie ferie le andrò a passare dove si può pescare, fate voi.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Evvaiiiii, giustamente con l'invasione di monnezza che è arrivata ai 3 metri di altezza, bisognava impegnarsi per portare a termine sto progetto... <_>

Dovreste vedere come sono bellini quelli che tutte le mattine fanno i datteri sotto gli occhi di tutti nei posti, dove attualmente è già vietato pescare :thumbdnn:

Penso ke cambierò la firma:

 

Bracconiere per volontà altrui!!!

 

Capisco che l'assurdità e l'ipocrisia di queste neo-AMP vi abbiano gettato nello sconforto, ma è sempre sbagliato affermare di voler appositamente violare le leggi (anche se parli ironicamente!).

 

Ci sono categorie di persone che non aspettano altro per gettare fango (per non parlare d'altro) su noi.

 

Calma, per favore.

 

Sono veramente dispiaciuto per tutti: voi e noi! :clover:

 

Ovvio che la mia è una battuta ironica, con l'intento solo di sdrammatizzare,sono una persona civile e con un etica di vita ben precisa da rispettare, ma ti assicuro che quello che si vede da queste parti è davvero sconfortante...voi parlate per sentito dire, acquisite informazioni dai mass media, ma ti assicuro che qui è veramente dura, il livello di vivibilità è ai limiti estremi; si è istituita una nuova AMP , ma non si è discusso minimamente di ripulire i fondali dalle tonnellate di rifiuti sparsi sui fondali; si parla di AMP ma non potete immaginare il numero di bracconieri ( uso un termine generico per chiunqua pesca a strascico, con bombe, con bombole , di notte, etc.) che fanno il loro porco comodo sotto gli occhi delle autorità...è un pò come il casco a Napoli: il vigile per strada c'è, vede...ma non se ne frega proprio...quindi io cittadino corretto avrò sempre il casco e magari mi vedo recapitare a casa una multa assurda; state certi che chi pesca col pallone rispettando le norme è soggetto a controlli, a minacce di verbale....chi pesca senza rispettare nulla, non viene proprio preso in considerazione....

E' questo non è per sentito dire...è realtà!!!

 

E non ditemi che siamo noi a non denunciare gli accaduti.....

 

STIAMO NELLA MONNEZZA e non solo per strada, ormai è dentro di noi :(

 

Scusate per lo sfogo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottavio sai la stima e la simpatia che ripongo nei tuoi confronti , mi sento di dire che non puoi neppure immaginare cosa ha dentro Gianpaolo lui non parla in maniera ironica ma solo per uno stato di fatto!! Tu vivi al nord in un contesto che rispetto al nostro è avanti anni luce, tu la mattina per andare a lavoro non hai bisogno di chiamare il comando vigili per chiedere se quella strada è stata liberata in parte dagli accumuli di immondizia e ci si può passare con l'automobile!!!

Non possiamo stare zitti, me lo ero imposto ma non ci riesco!!!

Come possiamo restare ancora zitti di fronte ad un uomo, forse no!, diciamo un ministro così non commettiamo errori che istituisce un'area marina protetta in una zona che è devastata dallo sporco e dall'immondizia????

Tempo fa sul Panorama ci fu un articolo dedicato al nostro caro ministro Alfonso Pecoraro Scanio, vi vinvito a leggerlo!!

Avrei tanto da scrivere ma sarei tanto cattivoed offenderei la mia Italia che tanto amo!!!

 

Già il titolo è efficace Il sòla che ride.

A scorrere le colonne dell’articolo, si evince che la politica del non fare del nostro Ministro ci costa 40 (quaranta) miliardi di euro di mancati finanziamenti.

Da Ministro dell’Agricoltura aveva guardato con favore alla creazione di una serie di disciplinari per la coltivazione sperimentale di OGM in Italia (saremmo stati comunque i soli ad averli) in zone indicate appositamente dalle Regioni.

Da Ministro dell’Ambiente, una volta pronti questi rigidi protocolli, li ha bocciati.

Scusate lo sfogo ma il ministro ha mancanza di coerenza in ogni cosa che fa, dal personale al pubblico!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao amici, speriamo che insegnando l'onestà e le verità ai nostri figli un giorno si riesca a cambiare questo paese di ..... .

Se fondi ci sono, come giustamente ha detto Pinterrè devono essere destinati all'urgenza (?? sono aaannnii che va avanti così.. :angry: ) rifiuti, chi se ne cale delle AMP...tanto in mare non cambierà nulla.

Sono sempre piu' schifato...se vedo qualsiasi politico in TV cambio canale..che paese di ..... :angry:

Se fossimo un paese unito forse si potrebbe rivoluzionare qualcosa, noi (hanno agito bene i nostri politici) siamo ancora divisi tra regioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao amici, speriamo che insegnando l'onestà e le verità ai nostri figli un giorno si riesca a cambiare questo paese di ..... .

Se fondi ci sono, come giustamente ha detto Pinterrè devono essere destinati all'urgenza (?? sono aaannnii che va avanti così.. :angry: ) rifiuti, chi se ne cale delle AMP...tanto in mare non cambierà nulla.

Sono sempre piu' schifato...se vedo qualsiasi politico in TV cambio canale..che paese di ..... :angry:

Se fossimo un paese unito forse si potrebbe rivoluzionare qualcosa, noi (hanno agito bene i nostri politici) siamo ancora divisi tra regioni..

 

Alessandro ricordo ancora la domenica mattina a Roselle quando seduti davanti a quella ricca colazione si parlava delle istituzioni di nuove AMP si dibatteva tutti insieme! E purtroppo alla fine stiamo giungendo a quello che nessuno di noi sperava si arrivasse!!!

Se avete notato non ho partecipato con nessun commento ad ogni discussione generata da questi argomenti, non che non me ne fregava nulla ma perchè in queste circostanze divento molto duro e diretto! Ne ho le scatole piene e come te schifo tutta la nostra classe politica! Avevo scritto un lungo post era uno sfogo poi l'ho cancellato, meglio certe cose tenersele dentro tanto non cambia nulla!

Noi italiani siamo delle pecore e siamo abituati alla bastonata ed alla carota ci hanno sempre trattato in questa maniera e siamo stati sempre contenti di fare le pecore!!!

Noi italiani abbiamo poca memoria siamo tutti buoni dentro e questi esseri che ci governano abusano del nostro essere buoni!!!!!

Come vorrei essere nato in un'altra nazione e non conoscere questa Italia "droga" purtroppo quando ci nasci non ne puoi fare più a meno!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...