> A Pesca Con Dariocappa E Lorenzo(mero) - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Con Dariocappa E Lorenzo(mero)


Messaggi raccomandati

;) mi dispiace per le granseole non so ma forse in questo periodo non si possono prwendere non ne sapevo NIENTE :blink: ......ma la prossima volta le cose dille in privato!.....esistono gli mp.....

grazie.....collega!

 

 

No no guarda preferisco scrivertelo in chiaro visto che nessuno te l'ha detto nella discussione magari serve anche agli altri.

 

http://www.apneamagazine.com/articolo.php/518

 

 

Buona lettura, senza polemiche.

 

 

 

:D NON sono una persona polemica,chi mi conosce lo può dire....ma certi sarcasmi danno un po fastidio capisci..... <_<

:fish: visto che non ne sapevo niente di questo divieto, fermo o quel che sia...illuminami un pò...hai detto lascia stare le granseole....e basta....niente più....visto che ci siamo dimmi un po che tipo di divieto c'è su questo tipo di crostaceo.....

:laughing::laughing: la botta oramai me la so presa ora se puoi dimmi tutto.... :bye:

anzi dicci tutto... :laughing::laughing:

 

p.s. buone prosieguo delle feste a te e al resto delle persone............. :bye::bye:

 

 

:fish: ops ho fatto una gaf!! non avevo visto l'articolo da te inserito....comunque buone feste :huh::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Lorenzo mi dispiace tantissimo per quello che è successo, penso che sia stato qualcuno che vi ha osservato mentre vi vestivate........ io cerco sempre di nascondere tutto al meglio in macchina o addirittura alcune volte porto un cellulare stravecchio pochi spiccioli e la patente. Purtroppo con la gente di merda che gira non si campa tranquilli!

 

X Dariocappa: Grandissima invenzione mi sa che se non lo hanno già fatto la brevetteranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scoperto una cosa fantastica... la webcam che uso per vedere lo condizioni del mare può essere spostata nel parcheggio dove si lascia la macchina.. devo trovare un modo di sfruttare questo a mio vantaggio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
oggi cappotto per mare troppo sporco color caffelatte all uscita  sorpresona macchina aperta sparito il telefonino 30 euro e altre monetine anche da 5 e da 1 cent poveracci andassero a lavorare sti bast...... 

:angry:

 

 

...devono fare tutti la stessa fine!!

 

:thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...