> Condizioni Sardegna - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Condizioni Sardegna


Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti,

oggi, dopo un paio di giorni che ci pensavo e vista l'astinenza pressante, ho deciso di prendermi una settimana di stacco dal lavoro e partire.

Ho prenotato i biglietti della nave a domani alle 16 si parte.

E quindi: come sono le condizioni meteo marine nella zona di Costa Paradiso?

 

P.S. a chiunque voglia aggregarsi possiamo sentirci per PM entro le 15.30 oppure vederci Lunedi 31, Mercoledi 02 e Venerdi 04 presso il porticciolo di Costa Paradiso verso le 08.30 di mattina; a meno di neve e grandine

 

Grazie e ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

costa occidentale: oggi primo giorno di vacanza anche per me: la "concorrenza" arriva 5 minuti prima di me (nonostante l'alba) e mi frega la costa facendomi rinunciare al mio programma di agguato in acqua bassa :frustry: .

Ripiego uscendo al largo e... trovo acqua cristallina (per la stagione) con circa 15 mt di visibilità a fondo!!

venticello leggero da N-NW e corrente da S-SE :blink:

 

totale:

3 saraghi (uno di buon peso)

3 salpe

1 tordo

 

e in più ho visto 3 spigole( di cui una sui 2 Kg) in tana in due tane diverse. peccato per la mia estrema indecisione di sparAre, cosi le ho viste sparIre :laughing::laughing:

 

beh... non mi aspettavo una così bella giornata.

 

E domani credo sia come oggi.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao heron :bye: ma con mare n/nw dove ti tuffi?

a Capo Mannu o a Su Pallosu ?? :boat:

 

ciao, scusa se rispondo solo ora, ma sono rientrato dalla "gita" e non ho più acceso il computer.

 

Con vento da N-NW, che ti permette comunque di entrare, entro sempre a capo mannu, in quanto è ricca di pesce proprio con quelle condizioni di tempo.

Su pallosu la puoi fare con l'appoggio di un gommone :boat: , proprio nel golfo, ma al largo, pescando in tane relativamente basse (10-12 mt).

La zona che predligo rimane comunque "il porticciolo" :wub: , dove anche entrando da terra, con poca strada, puoi trovare di tutto.

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si il porticciolo lo conosco anchio, infatti l'anno scorso a febbraio entrando ò rotto una pala. bellissimi posti li frequento in quanto mia moglie è di lì.

ps. (un amico à preso prima di Natale una spigola da 3,6 kg) :devil:  :devil: 

a SA PUNTA S'INCUDINE

 

di dov'è tua moglie?

e tu di dove sei?

abitate a MIlano?

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mia moglie  è di Oristano io di Pozzuolo M. (vicino Cassano D'Adda)

e l'estate la passiamo a Putzu Idu. a volte ci facciamo pure noi la

passeggiata invernale.

se tu 6 della zona ci possiamo fare qualche tuffo  :sub: insieme (in acqua bassa)

 

volentieri.

sono appena tornato dalle vacanze di natale, ma quest'estate sarò li di nuovo.

teniamoci in contatto nei prossimi mesi.

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...