> Prezzo Mares Phantom Carbon??? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Prezzo Mares Phantom Carbon???


Messaggi raccomandati

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma se non è ancora uscito!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comuque si parla di prezzi da far rabbrividire....la concorrenza... :D

è uscitoooooo

a uggiano della chiesa mi pare....ho sentito un amico che ha visto il phanto in vetroresina a 124 euro di misura 90/95 qui in sardegna ho sentito amici che l'hanno gia provato :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se non è ancora uscito!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comuque si parla di prezzi da far rabbrividire....la concorrenza... :D

è uscitoooooo

a uggiano della chiesa mi pare....ho sentito un amico che ha visto il phanto in vetroresina a 124 euro di misura 90/95 qui in sardegna ho sentito amici che l'hanno gia provato :bye:

 

 

ma il mulinello è (o sarà) di serie?

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se non è ancora uscito!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comuque si parla di prezzi da far rabbrividire....la concorrenza... :D

è uscitoooooo

a uggiano della chiesa mi pare....ho sentito un amico che ha visto il phanto in vetroresina a 124 euro di misura 90/95 qui in sardegna ho sentito amici che l'hanno gia provato :bye:

 

 

ma il mulinello è (o sarà) di serie?

 

:bye:

mi sembra molto strano....i negozio più forniti d'italia(non faccio nomi ) l'hanno solo visto..si parla di una commercializzazione da marzo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Se possono interessare i prezzi orientativamente si parla di:

 

Phantom Carbon 75 cm / 138 Euro

Phantom Carbon 95 cm / 148 Euro

Phantom Carbon 110 cm / 158 Euro

 

Phantom Fiber Glass 55 cm / 99 Euro

Phantom Fiber Glass 75 cm / 104 Euro

Phantom Fiber Glass 95 cm / 109 Euro

Phantom Fiber Glass 110 cm / 119 Euro

 

Pare che il mulinello non sia di serie.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se possono interessare i prezzi orientativamente si parla di:

 

Phantom Carbon 75 cm / 138 Euro

Phantom Carbon 95 cm / 148 Euro

Phantom Carbon 110 cm / 158 Euro

FINALMENTE!!!

scusate ma fino ad adesso i prezzi dei fucili in carbonio hanno avuto prezzi che non stanno nè in cielo nè in terra....non è poi un materiale così impossibile come molti vogliono far credere....

sono proprio contento che qualcuno abbia capito quale sia la strada da seguire....

 

non sò dove fanno gli schioppi :arabia: ....ma iniziano ad avere un prezzo accettabile....

solo con il tempo si riuscirà a capire se saranno o meno un successo .....

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se possono interessare i prezzi orientativamente si parla di:

 

Phantom Carbon 75 cm / 138 Euro

Phantom Carbon 95 cm / 148 Euro

Phantom Carbon 110 cm / 158 Euro

 

Phantom Fiber Glass 55 cm / 99 Euro

Phantom Fiber Glass 75 cm / 104 Euro

Phantom Fiber Glass 95 cm / 109 Euro

Phantom Fiber Glass 110 cm / 119 Euro

 

Pare che il mulinello non sia di serie.

 

:bye:

ciao davide, tu hai altri prezzi, mi mandi in mp il sito? grazie.

se qualcuno e' interessato io sono a conoscienza di un sito dove trovate i fucili in questione (i prezzi sono simili a quelli citati gia' da davide).

ciao

Modificato da jivs
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma fino ad adesso i prezzi dei fucili in carbonio hanno avuto prezzi che non stanno nè in cielo nè in terra....non è poi un materiale così impossibile come molti vogliono far credere....

sono proprio contento che qualcuno abbia capito quale sia la strada da seguire....

Senza offesa, ma credo che questi come la maggior parte dei fusti in carbonio in commercio, di fibra ne abbiano ben poca... ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se possono interessare i prezzi

 

Phantom Fiber Glass 55 cm / 90 Euro

Phantom Fiber Glass 75 cm / 95 Euro

Phantom Fiber Glass 95 cm / 100 Euro

Phantom Fiber Glass 110 cm / 110 Euro

 

Pare che il mulinello non sia di serie.

 

:bye:

ciao davide, tu hai altri prezzi, mi mandi in mp il sito? grazie.

se qualcuno e' interessato io sono a conoscienza di un sito dove trovate i fucili in questione (i prezzi sono simili a quelli citati gia' da davide).

ciao

Il sito è lo stesso che indicavi tu, sono io che ho sbagliato i prezzi del modello Fiber Glass! :fish: Li ho corretti...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti sono di nylon "rinforzato" con altri materiali ... di plastica insomma.

Siamo al limite della pubblicità ingannevole. Mentre per il modello fiber glass è specificato "monoscocca in nylon rinforzato con fibre di vetro", la descrizione della versione carbon è molto più vaga. :whistling:

 

Il discorso comunque cambia poco, l'instinct carbon ha il "fusto in carbonio a fibre intrecciate, diametro 28 mm" ma sinceramente dubito che sia quello che dicono.

 

Non ne faccio una colpa alla Mares, è la politica commerciale più diffusa nella maggior parte delle aziende di attrezzature. Qualcuno che si è preso la briga di fare qualche test ha scoperto che ci sono fusti in alluminio molto più rigidi ed economici di costosi e flessibili fusti di "carbonio"... :siiiii:

 

:bye:

 

PS Poi saranno eccellenti, ma questo è un altro discorso. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...