> Orologio Con Profondimetro E Lancette - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Orologio Con Profondimetro E Lancette


Messaggi raccomandati

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se non c'è uno scontrino fiscale di acquisto che garanzia viene data per un trnsazione on line?

Perche' non dovrebbe esserci lo scontrino?

Se lo compri da un rivenditore online italiano nel pacco con l'orologio ci sara' anche lo scontrino. Per la garanzia ti riferirai ai centri assistenza della casa produttrice... nulla di piu' semplice.

 

 

Ciao Fabio

 

P.S. Lascia stare il casio sea path finder spf60... da un sacco di problemi, te lo posso assicurare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggevo il manuale d'uso del challenger. La modalità free dive prevede l'attivaz. automatica di profondimetro, tempi e mis. temperat, semlpicemente scendendo a + di 1,5m ma non è chiaro se poi una volta fuori dall'acqua capisce da solo e memorizza autom i dati nel log posizione 1 oppure bisogna pigiare qualche tasto.

 

qualcuno mi indica qualche negozio online dove trovare il challenger?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho vistoi modelli:

 

-swatch: ha il profondimetro a lancette, costa poco (75 eur) max prof. 20 ATM ma non ha kla temperatura mi pare. Qualcuno può postare il data sheet di questo orologio?

 

-vagary aquadiver: sembra un orologio pensato + per l'estetica....

 

 

Aquadiver

Orologio subacqueo con profondimetro. Cassa acciaio, cinturino poliuretano. Fondo e corona a vite. Wr 20 bar. Allarme, crono 1/100 sec, tempi parziali. Rilevazione dati di immersione con memoria ultime 4 immersioni. Allarmi di immersione.

 

 

cosa sono i tempi parziali?

 

 

pro e contro.

pro costa relativamente poco €. 120.00 circa , esteticamente e' bello .

ha il profondimetro, 4 tempi di immersione .

 

contro :

non ha ghiera girevole, ma in apnea non ti interessa.

Non ha la luce , e i numeri e lancette non sono fluorescenti, e di notte a me rompe le palle se lo devi controllare .

La lancetta dei minuti , puo' capitare sopra il profondimetro ,la lancetta praticamente e' lunga e va sopra il prof. , mentre nell' acqualand no.

lo fanno di diversi colori.

Un' altra caratteristica e che le spigole vengono attirate da questo orologio :P:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho vistoi modelli:

 

-swatch: ha il profondimetro a lancette, costa poco (75 eur) max prof. 20 ATM ma non ha kla temperatura mi pare. Qualcuno può postare il data sheet di questo orologio?

 

-vagary aquadiver: sembra un orologio pensato + per l'estetica....

 

 

Aquadiver

Orologio subacqueo con profondimetro. Cassa acciaio, cinturino poliuretano. Fondo e corona a vite. Wr 20 bar. Allarme, crono 1/100 sec, tempi parziali. Rilevazione dati di immersione con memoria ultime 4 immersioni. Allarmi di immersione.

 

 

cosa sono i tempi parziali?

 

 

pro e contro.

pro costa relativamente poco €. 120.00 circa , esteticamente e' bello .

ha il profondimetro, 4 tempi di immersione .

 

contro :

non ha ghiera girevole, ma in apnea non ti interessa.

Non ha la luce , e i numeri e lancette non sono fluorescenti, e di notte a me rompe le palle se lo devi controllare .

La lancetta dei minuti , puo' capitare sopra il profondimetro ,la lancetta praticamente e' lunga e va sopra il prof. , mentre nell' acqualand no.

lo fanno di diversi colori.

Un' altra caratteristica e che le spigole vengono attirate da questo orologio :P:bye:

allora me lo sto gia' comprando!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...