> Video Mauro Isola - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Video Mauro Isola


Messaggi raccomandati

ragazzi il video è molto bello! vi prego di non fraintendermi ora , però mauro ha segnato sicuramente i nostri cuori, ci ha lasciato una cicatrice che sempre ci rimmarrà dentro a ricordarci di lui,ricordare in silenzio non vuol dire dimenticare, ma  rispettare così si mantiene  la  ferita sempre aperta, non credo sia rispettoso  nei confronti dei famigliari, non so se riesco a farmi capire ma non vorrei che da oggi si asistesse ad un effetto di pubblicizzazione da padre pio con magliettine e videostory che girano nel web,(come vedete su youtube qualche stupido ha già frainteso il video) non so ma personalmente  mauro preferisco pensarlo quando sono in mare , in silenzio,senza clamore ma in maniera profonda ed accorata,mauro deve essere il nostro angelo e ricordarci con il dramma della sua scomparsa che la pescasub a volte è anche MORTE  e nn solo aspetto ,agguato, arbalegno, circolare, fusto ad osso di seppia, profondità massima, pinne in carbonio!

credetemi nn c'è memorial ,video,poesia dedicata o quello che volete più evocativo del VUOTO  che questo ragazzo che stranamente neanche conoscevo mi ha lasciato!

RICORDALO ha valore solo se  può evitare altri drammi.

 

Condivido, in tutto e per tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti di noi non l'hanno concosciuto personalmente, ma abbiamo scoperto Subacquero in rete, tramite le sue foto, con la sua simpatia.

Gli abbiamo voluto bene e ancora di più gliene vorremo, Mauro è per noi un amico e un simbolo della nostra passione.

Le persone continuano a vivere nei ricordi e nelle emozioni di chi resta.

:clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece credo che il Ricordo di una Cara persona debba essere sempre vivo e anche un suo bel video è un modo per ricordarlo.

Non parlarne non ti aiuta a soffrire meno, non è così semplice...magari...! Il dolore rimane sempre dentro di te, non ti lascia neanche per un istante, sono proprio i ricordi che ti danno la forza di andare avanti e un pò di serenità.

 

Antonella

:clover:

 

:clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se voi ricordate Mauro lui sarà sempre vivo nei vostri cuori e io nella mia grande sofferenza vivo per l'affetto che tutti avete per lui.

Gentilissima Signora, capisco (anche se in modo più lieve) che vuol dire perdere qualcuno....spero che il video non le dia fastidio, in caso contrario lo elimino senza obbiezioni....comunque per me creare questo video mi ha aiutato a capire che anche in un momento così difficile, si può ritrovare la felicità vedendo la foto di un caro/a in un contesto ,dopotutto , sereno...io Mauro lo voglio ricordare così...fiero delle sue catture ma felice della vita..... :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dato che il mio amico titanos90 non può mi ha chiesto di postare questo video dedicato a Mauro isola....

il video è stato creato da lui:Maurociao a tutti! :bye:

Grazie per il video a nome di Mauro, sarebbe stato felice di vederlo, scusate se ieri non vi ho ringraziato, vi abbraccio forte forte, che il Signore vi protegga sempre, io pregherò per tutti voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece credo che il Ricordo di una Cara persona debba essere sempre vivo e anche un suo bel video è un modo per ricordarlo.

Non parlarne non ti aiuta a soffrire meno, non è così semplice...magari...! Il dolore rimane sempre dentro di te, non ti lascia neanche per un istante, sono proprio i ricordi che ti danno la forza di andare avanti e un pò di serenità.

 

Antonella

 

 

:clover::clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dato che il mio amico titanos90 non può mi ha chiesto di postare questo video dedicato a Mauro isola....

il video è stato creato da lui:Maurociao a tutti! :bye:

Grazie per il video a nome di Mauro, sarebbe stato felice di vederlo, scusate se ieri non vi ho ringraziato, vi abbraccio forte forte, che il Signore vi protegga sempre, io pregherò per tutti voi.

non si preoccupi...io Mauro no lo ho potuto conoscere e una cosa che mi rende molto triste è che l'ultimo messaggio che gli ho scritto era in un litigio....questo video è un piccolo pezzo di lui che sarà sempre con me.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dato che il mio amico titanos90 non può mi ha chiesto di postare questo video dedicato a Mauro isola....

il video è stato creato da lui:Maurociao a tutti! :bye:

Grazie per il video a nome di Mauro, sarebbe stato felice di vederlo, scusate se ieri non vi ho ringraziato, vi abbraccio forte forte, che il Signore vi protegga sempre, io pregherò per tutti voi.

Signora, non deve ringraziare, tutti noi siamo felicissimi nel ricordare Mauro in ogni occasione. Siamo noi che ringraziamo lei per onorarci continuamente della sua presenza nel nostro forum e per il calore e le preghiere che continua a postarci.

:bye: Claudio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...