> Video Mauro Isola - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Video Mauro Isola


Messaggi raccomandati

ragazzi il video è molto bello! vi prego di non fraintendermi ora , però mauro ha segnato sicuramente i nostri cuori, ci ha lasciato una cicatrice che sempre ci rimmarrà dentro a ricordarci di lui,ricordare in silenzio non vuol dire dimenticare, ma rispettare così si mantiene la ferita sempre aperta, non credo sia rispettoso nei confronti dei famigliari, non so se riesco a farmi capire ma non vorrei che da oggi si asistesse ad un effetto di pubblicizzazione da padre pio con magliettine e videostory che girano nel web,(come vedete su youtube qualche stupido ha già frainteso il video) non so ma personalmente mauro preferisco pensarlo quando sono in mare , in silenzio,senza clamore ma in maniera profonda ed accorata,mauro deve essere il nostro angelo e ricordarci con il dramma della sua scomparsa che la pescasub a volte è anche MORTE e nn solo aspetto ,agguato, arbalegno, circolare, fusto ad osso di seppia, profondità massima, pinne in carbonio!

credetemi nn c'è memorial ,video,poesia dedicata o quello che volete più evocativo del VUOTO che questo ragazzo che stranamente neanche conoscevo mi ha lasciato!

RICORDALO ha valore solo se può evitare altri drammi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece credo che il Ricordo di una Cara persona debba essere sempre vivo e anche un suo bel video è un modo per ricordarlo.

Non parlarne non ti aiuta a soffrire meno, non è così semplice...magari...! Il dolore rimane sempre dentro di te, non ti lascia neanche per un istante, sono proprio i ricordi che ti danno la forza di andare avanti e un pò di serenità.

 

Antonella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece credo che il Ricordo di una Cara persona debba essere sempre vivo e anche un suo bel video è un modo per ricordarlo.

Non parlarne non ti aiuta a soffrire meno, non è così semplice...magari...! Il dolore rimane sempre dentro di te, non ti lascia neanche per un istante, sono proprio i ricordi che ti danno la forza di andare avanti e un pò di serenità.

 

Antonella

Antonella non ho certo detto che bisogna dimenticare !!! dico solo che ci sono modi e modi per farlo.

io non c'è l'ho con il video, anzi ho fatto i complimenti a titanos90 perchè secondo me è bello, la mia era un esortazione a non esagerare con questi tipi di ricordi.

Probabilmente ho un modo di vivere la sofferenza più riservato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece credo che il Ricordo di una Cara persona debba essere sempre vivo e anche un suo bel video è un modo per ricordarlo.

Non parlarne non ti aiuta a soffrire meno, non è così semplice...magari...! Il dolore rimane sempre dentro di te, non ti lascia neanche per un istante, sono proprio i ricordi che ti danno la forza di andare avanti e un pò di serenità.

 

Antonella

:clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece credo che il Ricordo di una Cara persona debba essere sempre vivo e anche un suo bel video è un modo per ricordarlo.

Non parlarne non ti aiuta a soffrire meno, non è così semplice...magari...! Il dolore rimane sempre dentro di te, non ti lascia neanche per un istante, sono proprio i ricordi che ti danno la forza di andare avanti e un pò di serenità.

 

Antonella

 

D'accordissimo

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...