> Video Bellissimi Delfini - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Video Bellissimi Delfini


Messaggi raccomandati

Gianluca non puoi capire come t'invidio...io ho avuto la fortuna di incontrare e nuotare con una caretta caretta, ed è stato emozionante...ma il mio sogno restano i delfini!!! Complimenti, ritieniti davvero molto fortunato :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carissimi a tutti.....Ho aggiunto nuovo episodio 15 (Oxana ha fatto tutto lei montaggi filmati anche piccolo modifica sito per Natale :) )...quest'anno ho visto 2 volte branco bellissimi delfini a Calvi e a savona....zona Savona è difficilissimo incontrare i delfini. Buona visione a tutti

 

WWW.MPSVIDEO.COM

 

 

bravo! :clapping: belle immagini

mi piace a vedere i delfini.... quando sono sul gommone, pero quando sto pescando, mi fanno fuggire tutti pesci intorno, sopratutto a Calvi perché vengono propriamente sotto costa!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimi a tutti.....Ho aggiunto nuovo episodio 15 (Oxana ha fatto tutto lei montaggi filmati anche piccolo modifica sito per Natale :) )...quest'anno ho visto 2 volte branco bellissimi delfini a Calvi e a savona....zona Savona è difficilissimo incontrare i delfini. Buona visione a tutti

 

Grazie :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...