> 3° Trofeo Del Mediterraneo - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

3° Trofeo Del Mediterraneo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ecco alcuni scatti forniti dll'utente ed amico Andrea Marruncheddu alias polpo a denti stretti

 

I vincitori

 

anche un bel grongo nel carniere dei vincitori:

 

 

i secondi:

 

ASD Apnea Magazine:

 

Bravi tutti... :clapping::clapping::clapping:

Grande italia... :thumbup::subg::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non ho visto la classifica. Ma faccio i miei più sinceri complimenti a Colangeli, Praiola e Petrollini!

Certo che ha vinto la squadra di De Silvestri....ma con quel tipo di gara e a casa sua...era veramente un'impresa impossibile batterlo!

Basti vedere la quantità incredibile di capponi presi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi è la seconda volta che puntualizzate sul fatto che giocava in casa,mi sa che la cosa brucia un pochino a qualcuno,non è più giusto dare tutti i meriti a De silvestri e basta senza ogni volta cercare il pelo nell'uovo?

 

 

Non intendevo minimamente mettere in dubbio le capacità di De Silvestri che considero 1 dei 2 più forti atleti italiani in attività ( l'altro è Bellani ). Anzi...proprio per questo dico che era praticamente impossibile! Già lui è una macchina da guerra di suo, figurarsi a casa sua!

 

P.S. i meriti comunque vanno alla squadra...perchè Volpicelli e Madeddu non saranno certo rimasti a guardare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...