> Molare Da Estirpare..... - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Molare Da Estirpare.....


Messaggi raccomandati

:D Salve a tutti :D

:D Mi rendo subito conto che entrando in questo forum e leggendo i problemi di altre persone il mio sembra una bufala.....MA credetemi restando tanto tempo in astinenza.....e come se lo fosse un :D problema :D ......

comunque la questione e questa:domani devo togliere molare e cisti....

vorrei sapere piu o meno i tempi di recupero.... se qualcuno ha avuto il mio stesso problema....non so un indizio...almeno mi preparo psicologicamente al responzo del dottore... :blink:

:bye: grazie :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHIEDILO AL TUO DENTISTA!

ma da quello che sò il problema è maggiore in caso di otturazioni o ricostruzioni,per eventuali bolle d'aria che possono rimanere catturate all'interno e che a causa della pressione possono premere sul nervo o provocare la rottura degli impianti.

comunque minimo aspetta che si rimargini la ferita,non deve essere piacevole tenere in bocca un boccaglio di gomma con acqua salata avendo un taglio in bocca!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D Salve a tutti :D

:D Mi rendo subito conto che entrando in questo forum e leggendo i problemi di altre persone il mio sembra una bufala.....MA credetemi restando tanto tempo in astinenza.....e come se lo fosse un  :D problema :D ......

comunque la questione e questa:domani devo togliere molare e cisti....

vorrei sapere piu o meno i tempi di recupero.... se qualcuno ha avuto il mio stesso problema....non so un indizio...almeno mi preparo psicologicamente al responzo del dottore... :blink:

:bye: grazie :bye:

 

 

Per sicurezza una decina di giorni, credo e mi auguro che hai preso antibiotico,

Poi dipende dall' entita del danno dovuto all'estrazione, se sono molari del giudizio e ci vuole qualche punto fai rimarginare bene la ferita, il contatto con l' acqua di mare sopratutto nel sottocosta te lo sconsiglio vivamente.

 

Tranquillo, tanto sta settimana fa brutto!!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo con piacere che aumentano sempre di più i "colleghi" in grado di dare consigli su problemi medici e chirurgici...peccato che abbiate scritto una serie di STUPIDAGGINI paradossali. (a parte ciappuzzo che ha consigliato il giusto)

 

Ma la volete fare finita di vestirvi di panni che non vi appartengono!!!

 

L'intervento di estrazione di un molare con apicectomia ed asportazione di granuloma richiede almeno 15 giorni per la completa cicatrizzazione ESTERNA, mentre la breccia ossea che si crea richiede almeno 30 giorni per la completa e definitiva guarigione.

In questi casi è indispensabile il più completo riposo per almeno 30 giorni onde evitare il rischio di fenomeni sinusitici e infiammatori a carico delle strutture ossee interessate.

 

Il prossimo che si permette di "sparare cazzate" pericolose per chi chiede consigli lo banno per 3 mesi dal Forum.

Ma lo volete capire che un consiglio fuorviante può fare seriamente del male, vacci tu, CARO MARCO, in acqua dopo una settimana da un'intervento di chirurgia orale.

 

MI AVETE ROTTO LE SCATOLE!!!!

Modificato da Massimo Malpieri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a breve devo fare la stessa cosa. Che tipo di intervento può essere e quanto lungo? Mi hanno detto che potrebbe anche essere eseguito con anestesia generale (cosa che se possibile chiederò di non subire). La cosa che mi spaventa è questa..

A me devono solo rimuovere la cisti: nessuna estrazione. Il decorso è lo stesso in questo caso dottore? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...