> Attenzione A Dove Lasciate La Macchina!!!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Attenzione A Dove Lasciate La Macchina!!!!


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, anche se non proprio attinente al tema della pesca, voglio raccontarvi un fatto spiacevole in modo che possa evitarsi in futuro a me ed altri.Sabato, con un mio amico di pesca, abbiamo deciso ex abrupto di andare a pescare vicino l'aereoporto di Palermo.La pescata è andata più che bene:2 polpi di circa 1,5 kg l'uno, tordi di 3/400 grammi, qualche saraghetto e poi.....lo scorfano più grosso della mia vita:1.1 kg!!!!Insomma tutte le premesse per una giornata positiva, spensierata e all'insegna del divertimento.Putroppo tutto ciò, in un attimo, è finito quando al ritorno abbiamo notato il vetro rotto della macchina del mio amico.A livello economico il "danno" è stato del tutto irrisorio, mi hanno preso solo 20 euro.Il problema è che, oltre i soldi, c'erano tutti i miei documenti:dalla carta d'identita, alla patente, al tesserino dell'ordine dei geologi e, per finire, i tesserini PADI e FIPSAS.Che uno rubi i soldi, anche se scorretto lo capisco, ma che senso ha prendere i documenti???Spero che questa vicenda possa essere d'esempio e che eviti ad altri ciò che è successo a me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Purtroppo è un incidente che può capitare un pò dappertutto.....

Pensa che ho sentito addirittura di alcuni episodi dove hanno aperto l'auto per prendersi i vestiti, le scarpe :blink: ..peggio ancora I TAPPETINI :eek: .

E c'è una cosa anche peggiore....quando nn trovano nulla e per sfregio ti bucano le gomme :angry::angry::angry:

Solo a pensarci ti viene da insagolarli e farci una bella foto!!!!!

 

Purtoppo esiste gente così......

 

Possiamo solo adattarci all'evento e magari essere più prevenuti, portarci a pesca il giusto necessario, tipo patente e 10euro e nasconderlo in maniera "antiladro"..

Per il resto quando posso mi porto la plancetta e metto qualcoa nel vano stagno!!

 

:bye:

Modificato da pinterrè
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo è un incidente che può capitare un pò dappertutto.....

Pensa che ho sentito addirittura di alcuni episodi dove hanno aperto l'auto per prendersi i vestiti, le scarpe :blink: ..peggio ancora I TAPPETINI :eek: .

E c'è una cosa anche peggiore....quando nn trovano nulla e per sfregio ti bucano le gomme :angry:  :angry:  :angry:

Solo a pensarci ti viene da insagolarli e farci una bella foto!!!!!

 

Purtoppo esiste gente così......

.......ci sarebbe da sparargli, senza sbiancarli, e appenderli nel cavetto portapesci!Poi una bella foto, come trofeo, e postarli nel forum :siiiii::siiiii: !!! :D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro delfino quella, insieme a terrasini, è una zona maledetta: ci sono anche falsi cannisti che ti pustiano (parola siciliana che indica l'azione di pedinamento e controllo) sapendo che starai in acqua x ore appena entri ti svaligiano tutto.

A me hanno preso carte di credito e bancomat (non capisco come hanno potuto incassare...) facendomi un danno di € 1000!!!!! :eek::eek: e sono in causa con le carte di credito.

Fortuna volle che la macchina nuova (audi di 20 giorni...) me la hanno lasciata....

Sono proprio professionisti specializzati!

Da allora:

- macchina vecchia possibilmente aperta (così non rompono i vetri)

- massimo 20€ insieme a patente in custodia stagna attaccata alla boa

- telefonino a casa

 

....stardi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo è un incidente che può capitare un pò dappertutto.....

Pensa che ho sentito addirittura di alcuni episodi dove hanno aperto l'auto per prendersi i vestiti, le scarpe :blink: ..peggio ancora I TAPPETINI :eek: .

E c'è una cosa anche peggiore....quando nn trovano nulla e per sfregio ti bucano le gomme :angry:  :angry:  :angry:

Solo a pensarci ti viene da insagolarli e farci una bella foto!!!!!

 

Purtoppo esiste gente così......

 

Possiamo solo adattarci all'evento e magari essere più prevenuti, portarci a pesca il giusto necessario, tipo patente e 10euro e nasconderlo in maniera "antiladro"..

Per il resto quando posso mi porto la plancetta e metto qualcoa nel vano stagno!!

 

:bye:

 

Ciao, I TAPPETINI, li usano come rinforzo sternale! :laughing::laughing:

 

Gianpaolo, la muta è leggermente grandina, ma per la piscina è ottima! :D

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo è un incidente che può capitare un pò dappertutto.....

Pensa che ho sentito addirittura di alcuni episodi dove hanno aperto l'auto per prendersi i vestiti, le scarpe :blink: ..peggio ancora I TAPPETINI :eek: .

E c'è una cosa anche peggiore....quando nn trovano nulla e per sfregio ti bucano le gomme :angry:  :angry:  :angry:

Solo a pensarci ti viene da insagolarli e farci una bella foto!!!!!

 

Purtoppo esiste gente così......

 

Possiamo solo adattarci all'evento e magari essere più prevenuti, portarci a pesca il giusto necessario, tipo patente e 10euro e nasconderlo in maniera "antiladro"..

Per il resto quando posso mi porto la plancetta e metto qualcoa nel vano stagno!!

 

:bye:

 

Ciao, I TAPPETINI, li usano come rinforzo sternale! :laughing::laughing:

 

Gianpaolo, la muta è leggermente grandina, ma per la piscina è ottima! :D

 

:bye:

 

 

allora sarai più magro di me..in alcuni punti a me stringeva leggermente..

 

Ti aspetto quando passi da queste parti!!

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite peppinoq

La rabbia è tanta quando succedono queste cose. Ma è purtroppo una realtà dalla quale dobbiamo guardarci.

Un telefonino vecchio in un acquapac attaccato alla boa insieme a documenti e soldi e via!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è capitato un paio di volte in provincia di sv dove vado abitualmente. Per fortuna bancomat, carte e documenti me li hanno lasciati. Si sono accontentati di telefoni e soldi contanti (pochi). Ora porto dietro il meno possibile, Lascio, con i vestiti a disposizione del visitatore di turno un cellulare vecchio magari non funzionante correttamente e dieci euro sperando che si accontenti e non faccia danni maggiori. Il resto me lo porto in acqua. Ma la macchina la chiudo. Non me la sento di lasciarla aperta. Rimangono però i danni. Ho l'assicurazione cristalli e serrature in caso di furto.

P.S. L'ultimo tentato furto il tipo si è fatto male ferendosi con l'attrezzo con cui cercava di forzare la serratura. C'era sangue ovunque, carta scottex e una bottiglia d'acqua usata per lavarsi la ferita. Essendo una zona un po fuori abitato mi è sembrato troppo organizzato. A volte in quel parcheggio si fermano camper e ne ho sempre notato almeno uno le volte dei furti. Potrebbe non essere una coincidenza ma anzi uno che fa queste cose di abitudine e negli stessi posti.

 

Comunque si spera nella fortuna :D

 

:bye: f.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, anche se non proprio attinente al tema della pesca, voglio raccontarvi un fatto spiacevole in modo che possa evitarsi in futuro a me ed altri.Sabato, con un mio amico di pesca, abbiamo deciso ex abrupto di andare a pescare vicino l'aereoporto di Palermo.La pescata è andata più che bene:2 polpi di circa 1,5 kg l'uno,  tordi di 3/400 grammi, qualche saraghetto e poi.....lo scorfano più grosso della mia vita:1.1 kg!!!!Insomma tutte le premesse per una giornata positiva, spensierata e all'insegna del divertimento.Putroppo tutto ciò, in un attimo, è finito quando al ritorno abbiamo notato il vetro rotto della macchina del mio amico.A livello economico il "danno" è stato del tutto irrisorio, mi hanno preso solo 20 euro.Il problema è che, oltre i soldi, c'erano tutti i miei documenti:dalla carta d'identita, alla patente, al tesserino dell'ordine dei geologi e, per finire, i tesserini PADI e FIPSAS.Che uno rubi i soldi, anche se scorretto lo capisco, ma che senso ha prendere i documenti???Spero che questa vicenda possa essere d'esempio e che eviti ad altri ciò che è successo a me.

 

 

fatti un giro nei dintorni e controlla in terra e vicino ai secchioni, potrebbero aver buttato il portafogli con i documenti e preso i soldi. :unsure:

Comunque io al contrario di te non lo capisco. Rubare non è una scorrettezza :angry:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Razgriz
Ciao ragazzi, anche se non proprio attinente al tema della pesca, voglio raccontarvi un fatto spiacevole in modo che possa evitarsi in futuro a me ed altri.Sabato, con un mio amico di pesca, abbiamo deciso ex abrupto di andare a pescare vicino l'aereoporto di Palermo.La pescata è andata più che bene:2 polpi di circa 1,5 kg l'uno,  tordi di 3/400 grammi, qualche saraghetto e poi.....lo scorfano più grosso della mia vita:1.1 kg!!!!Insomma tutte le premesse per una giornata positiva, spensierata e all'insegna del divertimento.Putroppo tutto ciò, in un attimo, è finito quando al ritorno abbiamo notato il vetro rotto della macchina del mio amico.A livello economico il "danno" è stato del tutto irrisorio, mi hanno preso solo 20 euro.Il problema è che, oltre i soldi, c'erano tutti i miei documenti:dalla carta d'identita, alla patente, al tesserino dell'ordine dei geologi e, per finire, i tesserini PADI e FIPSAS.Che uno rubi i soldi, anche se scorretto lo capisco, ma che senso ha prendere i documenti???Spero che questa vicenda possa essere d'esempio e che eviti ad altri ciò che è successo a me.

 

 

fatti un giro nei dintorni e controlla in terra e vicino ai secchioni, potrebbero aver buttato il portafogli con i documenti e preso i soldi. :unsure:

Comunque io al contrario di te non lo capisco. Rubare non è una scorrettezza :angry:

:bye:

ho letto bene?!?!?!?!?!? :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi è capitato un paio di volte in provincia di sv dove vado abitualmente. Per fortuna bancomat, carte e documenti me li hanno lasciati. Si sono accontentati di telefoni e soldi contanti (pochi). Ora porto dietro il meno possibile, Lascio, con i vestiti a disposizione del visitatore di turno un cellulare vecchio magari non funzionante correttamente e dieci euro sperando che si accontenti e non faccia danni maggiori. Il resto me lo porto in acqua. Ma la macchina la chiudo. Non me la sento di lasciarla aperta. Rimangono però i danni. Ho l'assicurazione cristalli e serrature in caso di furto.

P.S. L'ultimo tentato furto il tipo si è fatto male ferendosi con l'attrezzo con cui cercava di forzare la serratura. C'era sangue ovunque, carta scottex e una bottiglia d'acqua usata per lavarsi la ferita. Essendo una zona un po fuori abitato mi è sembrato troppo organizzato. A volte in quel parcheggio si fermano camper e ne ho sempre notato almeno uno le volte dei furti. Potrebbe non essere una coincidenza ma anzi uno che fa queste cose di abitudine e negli stessi posti.

 

Comunque si spera nella fortuna  :D

 

:bye: f.

 

 

Ma allora riesci ancora ad andare a pesca !!!!

 

Non come me che sono sempre incasinato con il lavoro!!

 

:bye::bye:

 

PS qualche volta sentiamoci ... magari verso Natale organizziamo ...

 

volendo possiamo recuperare il gruppone (Liguria .......)

Modificato da xela76
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...