> Attenzione A Dove Lasciate La Macchina!!!! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Attenzione A Dove Lasciate La Macchina!!!!


Messaggi raccomandati

So di amici che quando vanno a pescare alla Freasca vicino Civitavecchia lasciano 10 euro sul cruscotto e auto aperta per evitare poroblemi !!! Assurdo... :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:( AI ME!!quello che dice pinterrè e vero...nelle zone dove vado io e lui ne fanno di tutti i colori...se non trovano niente in macchina,ti bucano le ruote...si fregano vestiti,monete,tappetini,tergicristalli,autoradio,telefonini....insomma tutto!!!quello che puo servirgli a non so chè!!!capisco soldi,autoradi e telefonini.....ma nemmeno...ma il resto se lo fanno bollito??????bo! :eek: !!!

comunque io soldi porto lo stretto necessari...vestiti:un cambio in più.....,telefonino sto pensando di metterne uno in sottovuoto per portarmelo dietro,ma non lo porto più....insomma uno per farsi una pescata deve badare prima ai ladri.....

 

:boxing: UN GIORNO SEMPRE LI DEVO TROVARE VICINO,...DOPO LI RIMANGO LI.... NO MORTI MA UNA 15 DI GIORNI IN OSPEDALE E IL MINIMO..... :boxing:

(naturalmente...nel limite del possibile...)

 

:bye: caro amico non sei solo.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, anche se non proprio attinente al tema della pesca, voglio raccontarvi un fatto spiacevole in modo che possa evitarsi in futuro a me ed altri.Sabato, con un mio amico di pesca, abbiamo deciso ex abrupto di andare a pescare vicino l'aereoporto di Palermo.La pescata è andata più che bene:2 polpi di circa 1,5 kg l'uno,  tordi di 3/400 grammi, qualche saraghetto e poi.....lo scorfano più grosso della mia vita:1.1 kg!!!!Insomma tutte le premesse per una giornata positiva, spensierata e all'insegna del divertimento.Putroppo tutto ciò, in un attimo, è finito quando al ritorno abbiamo notato il vetro rotto della macchina del mio amico.A livello economico il "danno" è stato del tutto irrisorio, mi hanno preso solo 20 euro.Il problema è che, oltre i soldi, c'erano tutti i miei documenti:dalla carta d'identita, alla patente, al tesserino dell'ordine dei geologi e, per finire, i tesserini PADI e FIPSAS.Che uno rubi i soldi, anche se scorretto lo capisco, ma che senso ha prendere i documenti???Spero che questa vicenda possa essere d'esempio e che eviti ad altri ciò che è successo a me.

 

 

Gaetà te l'ho detto, a te piace venire nelle mie zone senza invitarmi, e questo è il risultato!!!

 

Uè animale il mare sta calando, se per sabato è accessibile si va a pesca?

Potremmo andare a Punta molinazzo.

Famme sapè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite gianlucagulluni

In questo caso la plancetta è un vero toccasana. I vestiti li lascio nel portabagagli, ma il telefono, il portafogli, le chiavi, metto tutto in una sacchetta stagna comprata in un negozio di articoli sportivi e mi porto tutto appresso senza problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il momento dalle mie parti non succede niente di niente.....

forse sanno che il rischio che corrono è veramente troppo ;);)

 

 

allego questo piccolo aneddoto anche se non è una pratica condivisibile...

l'ultimo fattaccio risale a molti anni fà, il poveretto (il ladro) è stato pizzicato ripulendo una macchina e, naturalmente, gli anni fratturato le mani per tre volte di fila utilizzando lo sportello della stassa macchina, una panda:

frattura- gesso 20 gg -frattura - gesso 20 gg - frattura - gesso 20 gg.

il poveretto ha messo la testa a posto e forse anche le mani :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per il momento dalle mie parti non succede niente di niente.....

forse sanno che il rischio che corrono è veramente troppo  ;)  ;)

 

 

allego questo piccolo aneddoto anche se non è una pratica condivisibile...

l'ultimo fattaccio risale a molti anni fà, il poveretto (il ladro) è stato pizzicato ripulendo una macchina e, naturalmente, gli anni fratturato le mani per tre volte di fila utilizzando lo sportello della stassa macchina, una panda:

frattura- gesso 20 gg -frattura - gesso 20 gg - frattura - gesso 20 gg.

il poveretto ha messo la testa a posto e forse anche le mani  :clover:

Diciamo che anche se comprendo le motivazioni non è esattamente la soluzione che praticherei..... :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per il momento dalle mie parti non succede niente di niente.....

forse sanno che il rischio che corrono è veramente troppo  ;)  ;)

 

 

allego questo piccolo aneddoto anche se non è una pratica condivisibile...

l'ultimo fattaccio risale a molti anni fà, il poveretto (il ladro) è stato pizzicato ripulendo una macchina e, naturalmente, gli anni fratturato le mani per tre volte di fila utilizzando lo sportello della stassa macchina, una panda:

frattura- gesso 20 gg -frattura - gesso 20 gg - frattura - gesso 20 gg.

il poveretto ha messo la testa a posto e forse anche le mani  :clover:

Diciamo che anche se comprendo le motivazioni non è esattamente la soluzione che praticherei..... :eek:

 

ueh!!!!!

non concordo neanche io sia chiaro!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi , io sono di palermo e mi e successo 2 volte in quel posto che mi aprissero la macchina, a fondo orsa (aeroporto) ma ho saputo che ad un tizio che aveva aperto molte macchine lo hanno preso e denunciato, era uno stro ...o di carini che sia di nuovo lui ?????? io in quel posto non ci vado piu,,,,,,,,,,,saluti,,,,,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo è un incidente che può capitare un pò dappertutto.....

Pensa che ho sentito addirittura di alcuni episodi dove hanno aperto l'auto per prendersi i vestiti, le scarpe :blink: ..peggio ancora I TAPPETINI :eek: .

E c'è una cosa anche peggiore....quando nn trovano nulla e per sfregio ti bucano le gomme :angry:  :angry:  :angry:

Solo a pensarci ti viene da insagolarli e farci una bella foto!!!!!

 

Purtoppo esiste gente così......

 

Possiamo solo adattarci all'evento e magari essere più prevenuti, portarci a pesca il giusto necessario, tipo patente e 10euro e nasconderlo in maniera "antiladro"..

Per il resto quando posso mi porto la plancetta e metto qualcoa nel vano stagno!!

 

:bye:

Purtroppo a me è capitato,ancora non ero entrato in acqua quando l'antifurto ha cominciato a suonare,sono corso lì piu' per vedere se avevo chiuso male uno sportello invece ti trovo due bast...ardi che frugavano all'interno,fortuna ha voluto che non avevo dietro il mio fedele '100'...gli ho strillato contro e li ho messi in fuga e mentre scappavano via uno dei due ha urlato all'altro:"bucagli la gomma sennò ce corre dietro!"...morale della favola,mi sono dovuto spogliare,cambiare la gomma e tornare a casa incazzato come una spigola insagolata!!! adesso ho cambiato macchina e a volte gliela lascio pure aperta...a presto.Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo è un incidente che può capitare un pò dappertutto.....

Pensa che ho sentito addirittura di alcuni episodi dove hanno aperto l'auto per prendersi i vestiti, le scarpe :blink: ..peggio ancora I TAPPETINI :eek: .

E c'è una cosa anche peggiore....quando nn trovano nulla e per sfregio ti bucano le gomme :angry:  :angry:  :angry:

Solo a pensarci ti viene da insagolarli e farci una bella foto!!!!!

 

Purtoppo esiste gente così......

 

Possiamo solo adattarci all'evento e magari essere più prevenuti, portarci a pesca il giusto necessario, tipo patente e 10euro e nasconderlo in maniera "antiladro"..

Per il resto quando posso mi porto la plancetta e metto qualcoa nel vano stagno!!

 

:bye:

Purtroppo a me è capitato,ancora non ero entrato in acqua quando l'antifurto ha cominciato a suonare,sono corso lì piu' per vedere se avevo chiuso male uno sportello invece ti trovo due bast...ardi che frugavano all'interno,fortuna ha voluto che non avevo dietro il mio fedele '100'...gli ho strillato contro e li ho messi in fuga e mentre scappavano via uno dei due ha urlato all'altro:"bucagli la gomma sennò ce corre dietro!"...morale della favola,mi sono dovuto spogliare,cambiare la gomma e tornare a casa incazzato come una spigola insagolata!!! adesso ho cambiato macchina e a volte gliela lascio pure aperta...a presto.Marco

 

Io lo avrei insagolato!

Apparte gli scherzi...c'è troppa delinquenza! è assurdo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...