> Suunto Mosquito - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Suunto Mosquito


Messaggi raccomandati

Cari amici ho ricevuto in regalo per il mio compleanno il Suunto Mosquito veramente stavo pensando di prendere il D3 ma una mia amica mi ha preceduto!

Secondo voi è sprecato per chi lo utilizza solo per apnea?

Chi già lo possiede gentilmente mi può dare indicazioni al riguardo?

Credete che debba farlo sostituire con un altro modello?

Forza aiutatemi a decidere!

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora grandi Spaccimmi (per la traduzione chiedete al moderatore Leo) io vi ho chiesto dell'orologio!!!

La vita da single non è semplice caro Walterone, hai una settimana piena di impegni un giorno devi essere libero per una un giorno per un'altra mamma mia che faticaccia e poi i regali vengono solo se dai :whistling:

Io ve la posso presentare senza problemi poichè non sono geloso sappiate solo che è un po' viziosa!! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è il primo che ti regalano???

Comunque il mosquito dovrebbe avere tutte le caratteristiche de D3 più quelle specifiche per l'immersione con autorespiratore Aria/Nitrox

Il D3 non fornisce informazioni relative alla decompressione.

Le uniche due caratteristiche a vantaggio del D3 che non ho tyrovato segnalate pure sul mosquito sono:

La possibilità di usare un cinturino specifico per l'immersione (neprene e cordura)

La possibilità di sostituzione della batteria direttamente dall'utente

Poi per quanto attiene alle prese in giro da parte degli spaccimmi, pur essendo questo un forum tecnico, già la mia sola presenza tra i moderatori è significativa del fatto che entro certi limiti non sono censurabili.

Poi detto tra noi... ti stai gongolando e ti spari pure un pò la posa, quindi che bbai trovando?

Altrimenti avresti detto che te la portato Babbo Natale!

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...