> Sarago....chi Ne Ha Presi Di Veramente Grossi!? - Pagina 5 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Sarago....chi Ne Ha Presi Di Veramente Grossi!?


Messaggi raccomandati

Ospite frascari marco

Io sono il Re dei micro-saraghi :P ....questa estate, in Sardegna, ho provato il mio nuovo fucile nelle "acque basse" per tararmi l'occhio.......sono diventato un cecchino professionista :D , ma o il mio fucile è qualcosa di eccezionale o io ho una gran mira! :D

 

Allego la foto dei miei piccolissimi saraghi, sono anche sotto misura (mi scuso,ma non sapevo neppure che esistesse una misura! :( ).

 

Comunque di saraghi grossi non ne ho mai visti, se non uno di 500 gr che ho preso, però, a -12 metri.

 

In poca acqua li ho visti solo nei video di Dapiran! :laughing:

 

Ciao a tutti

post-15220-1197139599_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

il mio era 1.8 ma ho visto un maggiore preso da Riolo di appena più 3kg :eek:

Ma non si riesce a trovare la foto di questo mostro...? :blink:

Simone ti ricordi se l'ha pescato durante una gara oppure durante una sua uscita in mare...????????

La foto in questione la vidi dal suo PC.

Lo prese mentre pescava per gli affari suoi, non in gara.

Mostruoso :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<_< HO PRESO UN CONSIDEREVOLE NUMERO DI PESCI IN QUESTI ANNI DI ATTIVITà...........CIRCA 15 ANNI!!!!! CEFALI,SPIGOLE,ORATE,SERRA......MA MAI UN SARAGO COSì.........CIOè SUPERIORE A 1KG :devil: CHE RABBIA!!!!!!!! <_<

 

 

 

:boat: ANCHE PERCHè VEDO LE CHE LE QUOTE OPERATIVE SONO LE MIE ABITUALI!!!!!...UFF!!!! GIà SCRISSI UNA VOLTA....LO MANGIO CRUDO SE NE BECCO UNO!...ORA AGGIUNGO......: FACCIO PURE UNA COLLANA CON LE OSSA.... :boat:

 

:bye::D:D CIAO E INGAMBA A TUTTI :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un momento, :huh:

 

la foto del sarago non è mia... :oops:

 

E' di quel drago di Matteo Pedersoli che all'epoca non era registrato sul Forum e mi prestai io a pubblicarla.

 

Il sarago pesava mi pare 2520 grammi, o qualcosa di simile...

 

La cosa simpatica è che la foto è stata scattata sul lago di Garda dove è rimessato il gommone di Matteo...

 

Naturalmente, non trattandosi di un sarago "lacustre" :laughing: , la cattura era stata fatta a Punta Bianca (SP) la mattina.

 

Da notare che quello era il più grosso di tre catturati. Gli altri due pesavano "solo" 1300 e 900 grammi. :eek:

 

Grande Matteo! :clapping:

 

Tra le altre cose, alla selettiva di quest'anno sempre nella stessa zona ne ha castigati ben 5 (i cugini di quello...) ed è arrivato secondo ad un soffio dal primo!

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D Ciao a tutti il soggetto è: il SARAGO.... :P

LA DOMANDA è.... Chi di voi a superato questa persona...?

io sono rimasto un po così... :eek:... dalle mie parti e raro vederne di 500gr figuratevi da oltre 1kg....visto che c'è tutta italia...( :blink:  o quasi..),volevo sapere se è capitato ad alcuni di voi di pescare un sarago anche superiore ai 2 kg e magari far vedere a tutti le sue foto....sono molto curioso, di vedere,sapere...eccc...

la discussione la dedico propio a lui..... (sarago),perchè penso che è il nostro pesce più pescato.

E perchè no anche il nostro ''AMICO'' di tutte le battute di pesca (o quasi...)

  :subh: GRAZIE A TUTTI  :bye: spero che vi piaccia la discussione.....

COMPLIMENTI UN BELLISSIMO PESCE..! ALL'ASPETTO O IN TANA??? RACCONTA DAI!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D Ciao a tutti il soggetto è: il SARAGO.... :P

LA DOMANDA è.... Chi di voi a superato questa persona...?

io sono rimasto un po così... :eek:... dalle mie parti e raro vederne di 500gr figuratevi da oltre 1kg....visto che c'è tutta italia...( :blink:  o quasi..),volevo sapere se è capitato ad alcuni di voi di pescare un sarago anche superiore ai 2 kg e magari far vedere a tutti le sue foto....sono molto curioso, di vedere,sapere...eccc...

la discussione la dedico propio a lui..... (sarago),perchè penso che è il nostro pesce più pescato.

E perchè no anche il nostro ''AMICO'' di tutte le battute di pesca (o quasi...)

  :subh: GRAZIE A TUTTI  :bye: spero che vi piaccia la discussione.....

COMPLIMENTI E' UN PESCE IMPONENTE ..!!!

SARAGHI DI DUE 2 KG. MAI VISTI E QUINDI NEMMENO MAI PRESI MA IN SARDEGNA PREI QUALCUNO DA 1 KG 1,5 KG ED UNO MA SOLO UNO IN TANA DA 1,760KG SPETTACOLARE SU CHE BATIMETRICA ERA E COME: ASPETTO O TANA??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho presi diversi oltre il kg, ma quest'anno ne ho preso uno in Sardegna, a cui ho fatto anche il video della cattura, che era di gran lunga piu grosso di quelli da kg presi in precedenza. Non lo pesai per mancanza della bilancia, ma era veramente grosso :D! Trovate le foto in giro :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato ne ho visto uno che superava i 2 kg ed è veramente impressionante. Non sono riuscito però a portarlo a tiro, dopo 5 ore e mezza di pescata ero sfinito e non riuscivo a superare il minuto di apnea...sarà per la prossima volta :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D wow! 69 essaggioi alla discussione... :blink::D (con questo 70) :D

 

:blink: BRAVI A TUTTI! :D

 

:P se qualcuno ne ha presi....continuiamo a scrivere.....la mia e solo curiosità...ma penso un po di tutti..... :P

 

ciao e grazie a tutti :boat: michele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che il buon Matteo ci ha preso gusto, mi ha mandato anche la foto del carniere che lo ha visto arrivare secondo (ad una manciata di punti dal primo) alla selettiva di Punta Bianca di novembre scorso.

 

Ecchila!

 

http://img152.imageshack.us/img152/1135/supermatteocj1.jpg

 

Però Matteo, smettila di fare il "fighetto" :fish: e scrivi qualcosa anche tu... :P

 

Ciao. Pepu.

 

P.S. Mi ricordavo 5 saraghi ma in realtà erano 4. Il 5° era il grongo... :oops:

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

non faccio il fighetto ...e' che dal computer del lavoro preferisco non scivere..

 

Con i saraghi ho molta fortuna ..ne ho presi pochi ma di dimensioni notevoli.

 

Questi 4 pesavano 4,200 Kg

 

Spero non siano gli ultimi :laughing:

 

 

Grazie Pepu per aver postato la foto per me .... sono un po' interdetto in questo settore!!!!

 

A presto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

 

non faccio il fighetto ...e' che dal computer del lavoro preferisco non scivere..

 

Con i saraghi ho molta fortuna ..ne ho presi pochi ma di dimensioni notevoli.

 

Questi 4 pesavano 4,200 Kg

 

Spero non siano gli ultimi :laughing:

 

 

Grazie Pepu per aver postato la foto per me .... sono un po' interdetto in questo settore!!!!

 

A presto :bye:

 

 

Lo so che non fai il figo, ce ne fossero di persone modeste come te... :wub:

 

Volevo solo stimolarti... e ci sono riuscito! :laughing:

 

Tu pensa a prendere i pesci che a mettere le foto sul Forum ci penso io! :P

 

Un abbraccio. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...