> Sarago....chi Ne Ha Presi Di Veramente Grossi!? - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Sarago....chi Ne Ha Presi Di Veramente Grossi!?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

 

il mio record 1.4kg,sarago maggiore preso in tana quest estate all isola del giglio.

il mio compagno di pesca invece 3anni fa prese un pizzuto di 1.750kg preso in caduta in meloria e un maggiore di 1.6kg.

mi domandavo....ma quanti anni possono avere questi padelloni?cioè quanto ci mette un sarago a raggiungere 1kg di peso?

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio più grosso è di 2.450 (la foto la puoi vedere nella mia galleria...), risale a tanti anni fa. In quel periodo era cosa normale alle Eolie prendere pesci superiori ai 2 kg, tra quello da 2.450 ad esemplari un paio di chili ne ricordo parecchi... Ora, naturalmente, ci si bagna le mutande quando si prende un pesce attorno al chilo... :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'anno scorso a Santa Marinella in un posto che ogni tanto qualche gioia me la regala, non so il peso, la bilancia pesava massimo 1 kg e lui pulito andava a fine scala, credo sul 1,5kg, aveva labbra equine.

La foto autoscattata con il telefono non è il massimo, io sono altino...

 

Modificato da Giulian
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D SALVE RAGAZZI :D

Siete stati grandi....mi complimento con le persone che sono riuscite a prendere questi pesciolini :thumbup: .....

CHE a parere mio... danno molte soddisfazioni nell'insidiarli.....

visto che con gli anni si sono fatti molto più furbi....

come ho già detto prima spero di prenderne qualcuno sul kg un giorno :clover:

CIAO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I saraghi grossi mi hanno sempre appassionato molto... Comunque ne avete messi di enormi... il mio record 1.750kg preso all'aspetto in puglia nel 2006 a circa 10 metri di profondità :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alextunnaria

Il più grosso che abbia preso pesava 1,3Kg. Il più grande che ho visto catturare è stato di 1,7Kg. Molto di recente uno di 1,4Kg preso da un amico in una spanna d'acqua dentro uno spacco praticamente a terra; era insieme ad un'altra decina di pesci simili. Lo scorso Febbraio, in circa 10 metri, ho visto una pallonta di maggiori enormi, qualcuno sicuramente prossimo ai 2Kg. In mezzo, circondata a dovere, un'oratona da turbare per molte notti il sonno. Le ho provate tutte, ma non ne volevano sapere ne di intanarsi, na tanto meno di avvicinarsi all'aspetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i saragoni da chilo e anche più grossi dalle mie parti non è così difficile vederli, è più difficile prenderli, sono troppo diffidenti. e naturalmente non parlo di saragoni ad alte profondità, ma pure in un metro d'acqua.

prima o poi qualcuno lo infilzerò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, se nn ricordo male il sarago più grosso che abbia mai preso, è stato di 1,3kg..

Però, ogni tanto, capita il pezzo tra i 700 e 900 gr.. e dalle nostre parti ti assicuro che quando capita la cattura, è un gran bel pesce!!!!

 

Michele, però che io sappia, nella zona dove vai tu ( dove ci vedemmo l'altra mattina) di saraghi grossi ce ne sono pochi....mentre amici che escono in gommone verso le secche fuori baia verde, ne prendono certi veramente grossi!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bestie che vi capitano!! :eek:

Il mio più grosso è di appena 800gr. :mim: .

 

Comunque sul forum postarono un sarago di 3 chili, la foto non c'è più perchè fu messa col vecchio sito per hostare le foto (for.you.com).

Ricordo che si trattava di un pescatore toscano!

Faceva impressione! :eek:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...