> Nuovo Articolo In Home Page... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuovo Articolo In Home Page...


Messaggi raccomandati

....non troveranno mai un punto d'incontro,la questione è parecchio ingarbugliata...e le regole fatte un pò alla buona.....500 metri dalla costa,quando per la caccia terrestre ne bastano 100!!!!! Come se un fucile subacqueo fosse + potente di un fucile caricato a pallettoni....vergogna!!!!.......ma d'altronde siamo in Italia,per cui perchè stupirsi tanto..... :thumbdnn:

Quando fanno dei controlli non sanno nemmeno loro se sei in regola o no....a me una volta mi hanno controllato e uno mi voleva fare il verbale perchè secondo lui in cavetto avevo una cernia sotto il kg.....meno male che l'altro che era con lui ha visto che quello che avevo preso non era una cernia ma un semplicissimo tordo nero....incredibile........ :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell'articolo: mostra le cose come stano, cioè parecchio ingarbugliate. Dico la mia (consapevole di prendere qualche pesce in faccia dato che il quadro complessivo della situazione continua a sfuggirmi): secondo me chi fa le leggi non solo dovrebbe separare le due figure, chi pesca col fucile e chi raccoglie, ma dovrebbe disciplinare anche quest'ultima attività, voglio dire un conto è grattare quattro cozze dagli scogli, un altra cosa è uscire dall'acqua con un paio di aragoste infilate nel costume da bagno. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...