> Conferma Siluri Nè! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Conferma Siluri Nè!


Messaggi raccomandati

Ciao tranquillizza casa, i siluri sono voracissimi e mangiano tutti i pesci che vengono immessi nel lago primavera dove si effettua pesca sportiva con la canna.

Entreremo in acqua a coppie alternandoci nei tuffi con il compagno che ci assisterà in superfice.

se serve altro fammi anche chiamare 339-2651197 no problem

ciao Luca

lista aggiornata:

Limongix1

p.scelfo89 x1

paolo.giorgi x2

japoswim x1

manzini76a x1

ggp x1

luca genova x1

seppia77 x2

simo c. x3

dugongo x1

tango 2+2

peogrossi x1

andre83 x2

igru x1

ziguela x1

massari 1+2

mps x1

saltamacchia x1

bertelli 1+1

marchese x1

costanzax1

bizzoccoli

grassi

barreca

smeraldix2

redo balordox2

TOTALE

Eventuale rinvio per problemi sarà comunicato ufficialmente sul forum nella giornata di venerdi 7 dicembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Proprio perchè non voglio farti ammalare ho avviato le operazioni di preparazione bollitura acqua per metterci la muta,quindi portatevi bottiglie e sapone che l'acqua calda dovrebbe esserci.

Ciao Luca

 

mi alura ghe sun.............    a bomba  a, mi dimenticavo che sei di torino........    "io allora ci sono"  cosi e meglio...... :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiornamento presenze e in attesa di conferma:

 

Limongix1

p.scelfo89 x1

paolo.giorgi x2

japoswim x1

manzini76a x1

ggp x1

luca genova x1

seppia77 x3

simo c. x3

dugongo x1

tango 2+2

peogrossi x1

andre83 x2

igru x1

ziguela x1

massari 1+2

mps x1

saltamacchia x1

bertelli 1+1

marchese x1

costanzax1

bizzoccolix1

grassix1

barrecax1

smeraldix2

redo balordox2

blangero?

petri?

lai?

TOTALE 40+3?

buona giornata

Luca Limongi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz...quanti siete.

 

Ma questo lago è così grande?

 

Quanto è profondo?

 

Se volete un piccolo consiglio, viste le mie tre esperienze in silurate, converrebbe dividere il lago in settori e scandagliarlo in modo metodico sapendo ciascuno in che zona operare.

 

Purtroppo ho notato che per molti diventa una gara e si perde di vista la vera natura dell'iniziativa che è la BONIFICA!

 

Senza contare che con visibilità di 1 metro o due, pescando all'agguato con gli pneumatici caricati a "palla" per sparare alle ombre è meglio non avere tutti in giro disordinatamente...

 

All'ultima a cui ho partecipato a Iseo, prima di ogni tuffo guardavo bene dov'èra il pescasub più vicino e mi immergevo solo dopo che lo vedevo chiaramente in superficie, cercando di non icrociare la sua traiettoria.

 

Le mie (anche le sue...) chiappe prima del siluro! :laughing:

 

Divertitevi!

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo, da questo punto di vista dovremmo essere tranquilli,pensavo di traghettare con una barchetta e di sparare personalmente a chi non segue le direttive dell'organizzazione così nessuno rischia......tranne chi disubbidisce :devil:

 

ciao Luca

 

ps:le prossime manifestazioni organizziamole in date diverse così cerchiamo di esserci entrambi a tutte e due almeno ci si vede ogni tanto!

 

 

Azz...quanti siete.

 

Ma questo lago è così grande?

 

Quanto è profondo?

 

Se volete un piccolo consiglio, viste le mie tre esperienze in silurate, converrebbe dividere il lago in settori e scandagliarlo in modo metodico sapendo ciascuno in che zona operare.

 

Purtroppo ho notato che per molti diventa una gara e si perde di vista la vera natura dell'iniziativa che è la BONIFICA!

 

Senza contare che con visibilità di 1 metro o due, pescando all'agguato con gli pneumatici caricati a "palla" per sparare alle ombre è meglio non avere tutti in giro disordinatamente... 

 

All'ultima a cui ho partecipato a Iseo, prima di ogni tuffo guardavo bene dov'èra il pescasub più vicino e mi immergevo solo dopo che lo vedevo chiaramente in superficie, cercando di non icrociare la sua traiettoria.

 

Le mie (anche le sue...) chiappe prima del siluro!  :laughing:

 

Divertitevi!

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tranquillo, da questo punto di vista dovremmo essere tranquilli,pensavo di traghettare con una barchetta e di sparare personalmente a chi non segue le direttive dell'organizzazione così nessuno rischia......tranne chi disubbidisce :devil:

 

ciao Luca

 

ps:le prossime manifestazioni organizziamole in date diverse così cerchiamo di esserci entrambi a tutte e due almeno ci si vede ogni tanto!

 

Non avevo dubbi, essendo tu il "Maitre"... :P

 

Ero intenzionato a partecipare, ma la data dello stage era obbiligata... :(

 

Alla prossima!

 

Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiornamento

Limongix1

p.scelfo89 x1

paolo.giorgi x2

japoswim x1

manzini76a x1

ggp x1

luca genova x1

seppia77 x3

simo c. x3

tango 2+2

peogrossi x1

andre83 x2

igru x1

ziguela x1

massari 1+2

mps x1

saltamacchia x1

bertelli 1

marchese 1+2

colombox1

bizzoccolix1

grassix1

barrecax1

smeraldix2

redo balordox2

blangero?

petri?

lai?

TOTALE 40+3?

buona giornata

Luca Limongi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.... una domanda ai piu' esperti sulla "caccia" al siluro B) : parlando un po' di qua e di la sull 'avventura di domenica viene spesso fuori il consiglio ad usare fucili oleopneumatici......... non ne ho neanche uno (e non voglio averne), ma secondo Voi è cosi' sconsigliato l' arbalete :wub: .... ???

 

Mi porterò un 50, un 55, un 75 ed il mio 90 :wub: ... secondo voi??

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...