> Finalmente!!!.......ho Sfatato Il Mio Tabu' - Page 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Finalmente!!!.......ho Sfatato Il Mio Tabu'

Recommended Posts

• Replies 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D finalmete dopo averne perse in tutti i modi e di tutte le dimensioni alcune volte per assurdita' come 2 scappate dalle mani :frustry:  :frustry:  :frustry:  o una stimata 5/6kg insagolata a non piu' di 1m dalla punta  e' andata via come niente fosse perche' il nylon si era tagliato  uscendo dalla testata :( , altre 2 per la sicura inserita  e diverse padellate a causa dell'eccesiva foga, ieri FINALMENTE al fatidico ultimo tuffo sono riuscito a portarla a casa uscendo dall'acqua felice come un bambino.............e non e' una frase fatta ma la realta'.

http://img146.imageshack.us/img146/1010/pa...mente005ms0.jpg

http://img134.imageshack.us/img134/6139/pa...mente007me3.jpg

Ammappa che bella palamita Ste,l'ho sempre detto,troppo in gamba :thumbup:

bellissima cattura come sempre. :clapping::clapping:

:bye::bye::bye:

Mi associo ai complimenti degli altri :clapping:

Volevo chiederti se ci puoi raccontare la cattura e le altre situazioni in cui ti sono scappate.

Mi è capitato da poco di incontrare le palamite in caccia su una cigliata che da 10m va attorno ai 20 con molta mangianza di castagnole e menole. Il punto: passavano con una velocità bestiale!!! Cacciate spettacolari ma infruttuose dal mio punto di vista (non dal loro a giudicare dalla paura della mangianza!).

Te ne sarei grato.

Saluti Birrino