> Pesco Troppo A Basso Fondo?? - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesco Troppo A Basso Fondo??


Messaggi raccomandati

grazie mille x i vostri consigli... io di anni ne ho 27 e pesco da quando ne avevo 11 ho sempre pescato basso molto basso la mia prima preda di mole(per così dire) e stato un cefalo di 2 kg preso a 70 cm di acqua alla foce del lago lungo a sperlonga prov. di latina..... nel 1995....poi lasciai un po per vari motivi soprattutto x studi ma dal 2000 si è :subh::subh: riaccesa la fiamma e vado molto spesso in acqua riesco a scendere anche 70,80 volte l'anno.......io continuo su 5,10,13 metri poi se un giorno riuscirò ad andare più in giù ve lo farò sapere....e vi aggiornerò sulle mie catture sempre che il mal di denti mi passa....grazie mille come al solito il popolo dei pescatori e sempre cordiale...... :bye: :bye :boat: :

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

grazie mille a tutti mi sento meno solo......se qualcuno e della mia prov. cioè caserta si può anche organizzare...vi porto dove vado io ma attenzione armatevi di fucili corti e portate un arbalete da 100 non si sa mai........... :subh::subh::subh::subh::subh::boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che quelle quote sono ottimali! che cosa serve andare + giù se poi non "peschi". le cose si fanno gradualmente e sopratutto in sicurezza :thumbup::D:D:D:D ! sono batimetriche ottimali per fare qualche bel spiedino di spigola sopratutto adesso che è il periodo! :rifle::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto nel regno delle acque basse! Personalmente pesco tutto l'anno in poche spanne e molto di rado mi avventuro oltre i 6-7 metri! Non so se ciò possa dipendere dal poco fiato o se sia solo una cronica pigrizia (di sicuro ti stanca di meno girare tra gli scogli affioranti piuttosto che spolmonarti a 20 metri :P ) :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie ciski forse la mia presentazione e un po forte.......ma come il resto delle persone ke interagiscono con questo forum pesco a basse profondità...e molti amici e conoscenti mi deridodo xkè nn raggiungo mai quote.... :blink: interessanti... :blink:  ma dico io e più importante un  sarogo di 300 gr preso a 20 m o uno a 3 o 5 m....??? grazie x la risposta :bye:

 

secondo me è più difficile prendere un sarago grosso a 3 metri che uno a 20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
post-15232-1195814213_thumb.jpg :bye:  :P  :subh: ciao a tutti mi sn iscritto da poco mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze... io di solito pesco a basso fondo 0 a 8, 10 metri le prede non  mancano spigole e cefali in primis...ma vorrei migliorare.....

 

ciao :D

non e la profondita ma e la qualita del pesce che fa il cacciatore :clapping:

 

ciao e benvenuto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
post-15232-1195814213_thumb.jpg :bye:  :P  :subh: ciao a tutti mi sn iscritto da poco mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze... io di solito pesco a basso fondo 0 a 8, 10 metri le prede non  mancano spigole e cefali in primis...ma vorrei migliorare.....

 

Complimenti e benvenuto :bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...