> Auguri Ricky!!! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Auguri Ricky!!!


Ospite manzini76a

Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

e già, gli anni passano e lasciano il segno!!!!

ricky non scrive più parolacce, non manda a F@***L° più a nessuno, si auto modera, cerca di comprarsi di nascosto l'ultimo cannone a 3 elastici in carbonio...e già gli anni passano!!

auguri!!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:eek: Ammazza che sorpresa! :D

a parte mi moglie e Renè stamattina, voi siete i primi che me li fanno, manco i parenti, ahò....

Ma com'è tutta sta popolarità? :huh:

Io pensavo di starvi sulle palle abbastanza qui sopra (a parte a quelli dell'ASD), e avevo perfino appoggiato la soppressione dei post d'auguri! :oops:

 

Sì, è vero effettivamente: sono ancora abbastanza in forma :P , ma me ne rendo conto quando qui in ufficio incontro i miei coetanei o quelli del decennio mio, insomma: certi panzoni pelati e occhialuti, dai denti marci ma in compenso pieni di gradi sulle spalle, apparentemente contenti e rassegnati del loro aspetto.

C'è una ragione per cui questi soggetti si sono ridotti così e voi fatene tesoro: essi muovono poco il culo in generale, ma soprattutto NON PESCANO. :fish:

:lol::lol::lol:

Magari sono astemi, hanno smesso col fumo, soffrono come bestie per limitarsi nell'alimentazione, oltre ad avere una vita sessuale da eremita sulle Meteoras, ma tutta la loro attività fisica si limita ai quattro passi tra una stanza e l'altra del proprio regno. L'ufficio.

Il consiglio che sento di darvi perciò è questo: voi fate sempre tutto il contrario, ma innanzitutto passate più tempo possibile a mollo nel mare e a 70 anni magari ancora rimorchierete quelle di 25. ;)

Il che, come diceva Bukowski, è il modo migliore di dare giù alla vita.

:laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:eek: Ammazza che sorpresa! :D

a parte mi moglie e Renè stamattina, voi siete i primi che me li fanno, manco i parenti, ahò....

Ma com'è tutta sta popolarità? :huh:

Io pensavo di starvi sulle palle abbastanza qui sopra (a parte a quelli dell'ASD), e avevo perfino appoggiato la soppressione dei post d'auguri! :oops:

 

Sì, è vero effettivamente: sono ancora abbastanza in forma :P , ma me ne rendo conto quando qui in ufficio incontro i miei coetanei o quelli del decennio mio, insomma: certi panzoni pelati e occhialuti, dai denti marci ma in compenso pieni di gradi sulle spalle, apparentemente contenti e rassegnati del loro aspetto.

C'è una ragione per cui questi soggetti si sono ridotti così e voi fatene tesoro: essi  muovono poco il culo in generale, ma soprattutto NON PESCANO. :fish:

:lol:  :lol:  :lol:

Magari sono astemi, hanno smesso col fumo, soffrono come bestie per limitarsi nell'alimentazione, oltre ad avere una vita sessuale da eremita sulle Meteoras, ma tutta la loro attività fisica si limita ai quattro passi tra una stanza e l'altra del proprio regno. L'ufficio.

Il consiglio che sento di darvi perciò è questo: voi fate sempre tutto il contrario, ma innanzitutto passate più tempo possibile a mollo nel mare e a 70 anni magari ancora rimorchierete quelle di 25. ;)

Il che, come diceva Bukowski, è il modo migliore di dare giù alla vita.

:laughing:  :laughing:

 

 

pensa se il chinaski pescava cosa avrebbe combinato.

 

Cmq auguri e passacele, ste 25enni.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :happybd::happybd::toot::band:

 

Hai perfettamente ragione Richy, l'età non conta, l'importante è avere rispetto per se stessi e mantenersi sempre attivi, sia fisicamente che mentalmente.

 

Tantissimi auguroni di cuore. :thumbup:

 

 

Sergio :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...