> Mi Presento... - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

benvenuto e grazie  :clapping:  :clapping:

 

Innanzitutto vorrei ringraziarvi per la calorosa accoglienza!

 

Sono di un paese vicino Taranto, San Giorgio Ionico, e frequento alcuni bei posti della litoranea salentina!

Olà paesano, siamo ad un tiro di arbalete :siiiii: ...chissà se un giorno!! :whistling:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
benvenuto e grazie  :clapping:  :clapping:

 

Innanzitutto vorrei ringraziarvi per la calorosa accoglienza!

 

Sono di un paese vicino Taranto, San Giorgio Ionico, e frequento alcuni bei posti della litoranea salentina!

Olà paesano, siamo ad un tiro di arbalete :siiiii: ...chissà se un giorno!! :whistling:

:bye:

 

Se nn sbaglio tu sei di Ostuni?

Io a breve andro' a vivere a Martina Franca, quindi.... :sub:

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...di solito esco con un vecchietto che di questi tempi ha già mollato tutto per farmi da barcaiolo....e comunque le mie mete preferite sono l'isola di S. Pietro chiaramente oltre i 200 metri perchè il suo perimetro è off-limits.

Quando esco da solo :fish: vado vicino: san vito-lama-tramontone partendo naturalmente da terra. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, è qualche mese che navigo in anonimo, e credo sia giunto il momento di presentarmi!

Sono Gennaro, condivido come tutti voi una sfrenata passione per il mare, ed ho la fortuna di abitarci abbastanza vicino!

Spero che ci sia un posticino anche per me!

 

 

Ciao, benvenuto tra noi :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...