> Città Sommersa! Pozzuoli. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Città Sommersa! Pozzuoli.


Messaggi raccomandati

Ieri, dopo una pescata, posato le armi e preso la macchinetta fotografica, sono andato a fare qualche foto alla città sommersa zona C, sapevo di trovare tutto pulito, perchè il giorno prima c'era stata una mareggiata.

Mi sono soffermato su questo gruppo di scale che risalgono all'epoca romana, le trovo bellissime!

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E se si organizzasse una visita archeologica??

Io ho lanciato il sasso!!! A buon intenditore poche parole!!!

:clapping:  :clapping:  :clapping:

 

 

Francèèè o fai tutta a canzone o niente ..solo il là non va bene!!!!

 

Se vai nel porto di baia il diving center ti fa fare tutte le escursioni che vuoi...

mentre se preferisci restare asciutto c'è una barca col fondo di vetro che ti porta per vicoli e vicarielli...solo ke lì l'acqua è quasi sempre torbida e non si vede un ca(BIP) ..un romano!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se si organizzasse una visita archeologica??

Io ho lanciato il sasso!!! A buon intenditore poche parole!!!

:clapping:  :clapping:  :clapping:

 

 

Francèèè o fai tutta a canzone o niente ..solo il là non va bene!!!!

 

Se vai nel porto di baia il diving center ti fa fare tutte le escursioni che vuoi...

mentre se preferisci restare asciutto c'è una barca col fondo di vetro che ti porta per vicoli e vicarielli...solo ke lì l'acqua è quasi sempre torbida e non si vede un ca(BIP) ..un romano!! :D

 

Gianpy nel senso che noi pescasub possiamo anche andare al mare per ammirare le bellezze del fondo e non solo per fare pescasub, siamo innanzitutto amanti del mare e di conseguenza dei propri abitanti! :rifle:

Questo voleva essere il mio messaggio e mi piacerebbe se la cosa fosse organizzata dal nostro team! :thumbup::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se si organizzasse una visita archeologica??

Io ho lanciato il sasso!!! A buon intenditore poche parole!!!

:clapping:  :clapping:  :clapping:

 

 

Francèèè o fai tutta a canzone o niente ..solo il là non va bene!!!!

 

Se vai nel porto di baia il diving center ti fa fare tutte le escursioni che vuoi...

mentre se preferisci restare asciutto c'è una barca col fondo di vetro che ti porta per vicoli e vicarielli...solo ke lì l'acqua è quasi sempre torbida e non si vede un ca(BIP) ..un romano!! :D

 

Gianpy nel senso che noi pescasub possiamo anche andare al mare per ammirare le bellezze del fondo e non solo per fare pescasub, siamo innanzitutto amanti del mare e di conseguenza dei propri abitanti! :rifle:

Questo voleva essere il mio messaggio e mi piacerebbe se la cosa fosse organizzata dal nostro team! :thumbup::whistling:

 

 

mi permetto di intervenire perchè credo di conoscere un pochino la zona ( come il nostro presidente ) e mi piace l'idea di organizzare una passeggiata, a patto che si vada senza armi e muniti di macchine fotografiche o videocamere, poi vi faccio arrecreare con questa foto che mi ha dato il Nostro Caro Presidente... :thumbup::bye:

post-8013-1194867286_thumb.jpg

Modificato da SC8G
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se si organizzasse una visita archeologica??

Io ho lanciato il sasso!!! A buon intenditore poche parole!!!

:clapping:  :clapping:  :clapping:

 

 

Francèèè o fai tutta a canzone o niente ..solo il là non va bene!!!!

 

Se vai nel porto di baia il diving center ti fa fare tutte le escursioni che vuoi...

mentre se preferisci restare asciutto c'è una barca col fondo di vetro che ti porta per vicoli e vicarielli...solo ke lì l'acqua è quasi sempre torbida e non si vede un ca(BIP) ..un romano!! :D

 

Gianpy nel senso che noi pescasub possiamo anche andare al mare per ammirare le bellezze del fondo e non solo per fare pescasub, siamo innanzitutto amanti del mare e di conseguenza dei propri abitanti! :rifle:

Questo voleva essere il mio messaggio e mi piacerebbe se la cosa fosse organizzata dal nostro team! :thumbup::whistling:

 

Sei un fiume di idee!!! :siiiii:

Si potrebbe fare una snorkelata!!

Per l'acqua limpida, è meglio l'inverno, ieri c'era una visibilità di 15-20metri una roba mai vista...

Oltre a questo ci sono i mosaici, colonne, delle stanze etc etc.....

Altra foto.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente, io ho fatto varie immersioni con il centro sub campi flegrei nel parco archeologico, in particolare ho avuto modo di vedere i mosaici nei pressi della spiaggia delle monachelle su circa 4 metri di profondità (Zona B del parco) mi puoi indicare dove si trova la zona C? non mi sembra sia segnalata da boe.

Grazie e sono favorevole ad una gita lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Presidente, io ho fatto varie immersioni con il centro sub campi flegrei nel parco archeologico, in particolare ho avuto modo di vedere i mosaici nei pressi della spiaggia delle monachelle su circa 4 metri di profondità (Zona B del parco) mi puoi indicare dove si trova la zona C? non mi sembra sia segnalata da boe.

Grazie e sono favorevole ad una gita lì

 

Ciao Sergio, ecco la mappa completa!

Praticamente la zona C, è dove ci sono molti e dico molti reperti archeologici..... ;)

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...