> Piccola Pescatella!! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Piccola Pescatella!!


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi dopo un po di tempo torno a postarvi qualche cosa anche se niente di eccezionale.

Dopo la cattura dell'oratona si sono susseguite alcune pescate piutosto scarse.

 

Ieri mattina abbiamo provato ad andare in un luogo ridossato dal maestrale che in questi giorni si sta facendo sentire piu' potente che mai!!!

 

Appnea arriviamo sul luogo notiamo guardando l'orizzonte che il mare fuori e' davvero ASSURDO :eek::eek:

Onde impressionanti!!!

Pareva che stesse per arrivare uno Tsunami talmente il mare era incazzato :eek:

 

Siamo andati in un punto molto buono per le spigole e confidavo in qualche bell'incontro almeno con nutriti branchi di cefali ma purtroppo siam rimasti a bocca asciutta.

 

Acqua torbidissima nei primissimi metri ed il cielo molto nuvoloso non contribuiva di certo a renderci la visibilita' decente.

Fortunatamente abbiamo trovato qualche punto in cui c'era qualche metro in piu' di visibilita' ed aiutati dal sole che a sprazzi usciva siamo riusciti a mettere due pesci a cavetto.

 

Dopo un infinita' serie di aspetti finalizzati all'incontro con la spigola dei sogni ho arpionato un pesce che proprio ieri non mi sarei mai aspettato.

Sotto una tettoia " Nella quale avevo intenzione di fare l'aspetto mi sono trovato davanti a due Marvizzi.

Rispettivamente uno Rosso ed un Verde!!!

Dopo aver fatto un veloce Ambarabaciccicocco :laughing::laughing::laughing: ho deciso di portarmi a casa il marvizzo ciliegia :D:D

 

Dopo questo incontro niente altro a parte un cefalo isolato e molto distante ed un branco intero che pero' e' riuscito ad avere la meglio in quanto non sono riuscito ad allineare subito il fucile.

 

Sullo stesso punto del Marvizzo dove c'era qualche masso interessante il buon Antonio ha effetuato alcuni aspetti portando a cavetto un cefalo ed un barracuda tirato da buona distanza " Con L'arbalete naturalmente Anto' :devil::D:fish: "

 

Questo e' quanto!!

Speriamo per le prossime uscite di fare meglio.

 

Fra un po vi posto anche la foto della prima Murena catturata in un posto che frequento da piu' di 10 anni!!

Credo che si tratti di un Record che difficilmente verra' eguagliato.

 

Eccovi le foto :bye::bye:

post-4397-1194783834_thumb.jpg

post-4397-1194783851_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping: Ma davvero il mare era mosso? Qui era quasi piatto! :devil:  :bye:

 

 

Malasorte hai capito a Vranzi'!!!

Lui e' di Siniscola e quindi il Maestrale non se lo becca!!

A ti piace la costa Orientale aaaaaaaaaaaaaa???????????

 

Occhio che ho sentito che sta per arrivare una passata di Levante forte che durera' circa 3 settimane :devil::devil::devil::laughing::laughing:

Modificato da frog
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa qua invece e' la murena di cui parlavo prima!!

Non che la cattura sia una cosa eccezionale pero' sono molto contento di aver preso una Murena in un posto che conosco da piu' di 10 anni e dove non avrei mai e poi mai pensato di trovarci una Murena.

 

Un fatto davvero eccezionale perche' il posto lo conosco davvero bene e vi assicuro che prendere una Murena in questo posto sarebbe la stessa cosa di riuscire a catturare una Cernia di 20 kg ferma in mezzo ad un deserto di sabbia :laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Cmq grazie a tutti!!

Siete sempre troppo forti :siiiii::siiiii::clapping::clapping:

post-4397-1194806797_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...